Catanzaro: morto in ospedale Rocco Grillo, era stato investito a Vibo Valentia

0
catanzaro-morto-rocco-grillo

E’ morto, all’interno dell’ospedale di Catanzaro, il 62enne Rocco Grillo, che era stato investito a Vibo Valentia da un pirata della strada. L’uomo era apparso, fin da subito, in gravissime condizioni: il 62enne ha perso la vita per le gravi ferite riportate, mentre uno specchietto retrovisore ha incastrato il 31enne pirata della strada accusato di omicidio stradale.

Morto Rocco Grillo nell’ospedale di Catanzaro: era stato investito a Vibo Valentia

Ha perso la vita all’interno dell’ospedale di Catanzaro Rocco Grillo, l’uomo 62enne che era stato brutalmente investito da un pirata della strada, poi scappato. Rocco Grillo, ex dipendente del comune di Mileto di cui era originario, ha lasciato moglie e tre figli.

Le sue condizioni, come riportato dal Corriere della Calabria, erano apparse subito gravi, tanto che l’uomo è stato subito trasportato dall’ospedale di Vibo Valentia alla struttura ben più organizzata di Catanzaro.

Identificato il 31enne pirata della strada

Le forze dell’ordine hanno identificato il 31enne pirata della strada che ha provocato, attraverso l’incidente, la morte di Rocco Grillo, avvenuta all’interno dell’ospedale di Catanzaro.

Dopo aver investito l’uomo, il 31enne era scappato a bordo della sua vettura: lo specchietto retrovisore, staccatosi dalla vettura, l’ha incastrato. L’uomo è accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.