News

Charlize Theron: le donne danno il meglio a 40 anni

Charlize Theron in un’intervista a WWD:”Le donne vivono la loro miglior stagione a 40 anni”.

Spesso sentiamo dire che le donne di 40 anni siano in una fase privilegiata della vita rispetto alle altre. In molti casi questa appare una frase retorica o di circostanza, pronunciata solo per dar coraggioa chi magari guardandosi allo specchio non si vede bella come un tempo. Tuttavia, se a pronunciarla è Charlize Theron, una che a quasi 40 anni (ne ha attualmente 39) è ammirata anche da tante ventenni più giovani di lei, allora possiamo crederci. Ecco lo stralcio della sua intervista sul World Wear Daily:
charlize theron
“Le donne ricavano la loro energia e la loro bellezza dalla sensualità. Anche invecchiare rende più sensuali. E’ ironico che che l’idea di bellezza femminile si associ all’età dei 20, quando ancora non abbiamo costruito una nostra saggezza interiore, non abbiamo esperienze di vita reali sulla nostra pelle e non c’è una sicurezza di fondo di noi stesse che derivi dalla consapevolezza del nostro valore. Sentirsi belle per ciò che siamo, non perché lo dicono gli uomini. Credo che questa consapevolezza si raggiunga soltanto col passare del tempo, intorno ai 40 anni. Per questo dico che i 40 sono la stagione più intensa nella vita di una donna.”

Charlize Theron, modella DIOR, attrice, legata sentimentalmente a Sean Penn e anche madre, può sicuramente ritenersi soddisfatta e appagata dai suoi 40 anni.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.