News

Chelsea ha pronti per la Roma 38 milioni di euro

Roma e Chelsea trattano per BenatiaRoma

La Roma difficilmente riuscirà a tenersi stretto il suo difensore marocchino Benatia, difficile se ad aver messo gli occhi sul giocatore è il Chelsea, che propone al club giallorosso la spaventosa cifra di 38 milioni di euro.
Mourinho ha fatto sapere al suo presidente, ROman Abramovich, che il centrale destro della Roma, Benatia, è il rinforzo giusto per il Chelsea e lo vuole subito, prima che inizi la Premiere League. Ma in realtà c’è un altro problema, perché anche il Manchester United ha puntato il difensore ed è disposto a mettere sul piatto una cifra pari, se non maggiore, a quella della rivale inglese. La battaglia tra Mourinho e Van Gaal continua a colpi di calciomercato, e l’Italia è divenuto ormai il paese degli acquisti per tutte le più importanti squadre europee.
Per 38 milioni la Roma sicuramente lascerà andare via Benatia, per il quale ha sborsato appena 13,5 milioni di euro. Il club giallorosso incasserà un utile di più di 20 milioni di euro, che potrebbe reinvestire subito sul mercato.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.