Chi è Michele Bravi, la carriera e i brani più ascoltati

0
Fonte foto: Instagram.com

Michele Bravi è entrato nel mondo ella musica grazie a X Factor. La sua  giovane carriera vede duetti musicali di spessore e i suoi brani più ascoltati vengono cantati da grandi e piccini.

La carriera di Michele Bravi

La carriera di Michele Bravi è iniziata grazie al talent di Sky Uno, X Factor. Il cantante, infatti, vince la settima edizione del programma grazie al suo inedito La vita e la felicità, composta per l’occasione niente di meno che da Tiziano Ferro.

Michele Bravi, nato il 19 dicembre 1994 a Città di Castello, in provincia di Perugia, ha sin da piccolo mostrato la sua passione e amore per la musica. Muove i suoi passi nel coro cittadino e in contemporanea inizia gli studi di pianoforte e chitarra.

La partecipazione al Festival di Sanremo

La partecipazione al Festival di Sanremo corona la carriera di Michele Bravi, che grazie al brano Il diario degli errori conquista la quarta posizione nella categoria big. Grazie alla sua collaborazione con Elodie Patrizi, il talento di X Factor conquista le classifiche musicali con Nero Bali.

La vita privata di Michele Bravi

La vita privata di Michele Bravi non è mai stata protagonista delle cronache rosa, in quanto il giovane ha sempre deciso di essere molto discreto. E’ durante il Festival di Sanremo che, però, il cantante ha deciso di fare coming out, ma senza svelare l’identità del suo compagno. Molti avevano pensato che Michele Bravi e Alice Venturi avessero una relazione, ma come confermata da entrambi si tratta solo di una solida e longeva amicizia.

L’incidente in auto di Michele Bravi

Michele Bravi è rimasto coinvolto in un incidente d’auto nella giornata di giovedì, nel quale è morta una donna. La BMW di Michele Bravi avrebbe travolto la motocicletta sulla quale viaggiava la vittima e dopo l’impatto ha subito prestato soccorso alla donna che, purtroppo, non ce l’ha fatta.

Il cantante risulta negativo a tutti i test anti droga e anti alcol e si dice molto turbato. Lo staff di Michele bravi ha reso noto, con una noto ufficiale, che per rispetto della vittima e di quanto accaduto, gli impegni dell’artista sono cancellati a data da definirsi.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.