Curiosità

Chi è Paola Camarco, la bella assistente di Vittorio Sgarbi

Ospiti di Domenica Live ieri pomeriggio Vittorio Sgarbi e la bella assistente… Alias la “schiava felice”. La domanda però che tutti si pongono è la seguente: chi è Paola Camarco?

Vittorio Sgarbi e la bella assistente

Durante queste ultime settimane il popolo del web è rimasto visibilmente colpito da Vittorio Sgarbi e la bella assistente. Che il critico d’arte ami le belle donne… è cosa ormai ben nota, ma l’assistente di 22 anni è una novità che nessuno di aspettava. La ragazza è diventata protagonista del gossip a causa di un video girato in autogrill. Il filmato in questione mostra i due mentre si rotolano sul pavimento della stazione di servizio. A far discutere è stata la frase di Sgarbi: “Libri non ne compro più“. Su questo il critico d’arte, ospite di Domenica Live, ha chiarito: “Io non uso danaro. Lo tengono i miei assistenti per la benzina e lei per le altre cose. C’erano dei libri bellissimi a 1.90 euro, ne ho presi una quarantina. Per me, era il massimo dell’eccitazione. Ma lei mi prende per la cinta, io casco per terra e cerca di tirarmi giù. Lei è una stronza, insiste. È un assistente, ma è prepotente“.

Chi è Paola Camarco?

Dopo il video realizzato in autogrill sono stati diversi i seguaci di Vittorio Sbarbi che si sono chiesti: ma chi è Paola Camaro? La bella assistente del critico d’arte ha soli 22 anni e qualcuno direbbe che il suo tratto distintivo è quello di essere appunto “bellissima”. Vittorio Sgarbi, inoltre, ha definito la ragazza come la sua schiava, ma questo spiega: “Quando la schiavitù è volontaria, non c’è nulla da dire”.

“Lui mi rispetta e mi vuole bene”

Paola Camarco la bella assistente di Vittorio Sgarbi si presenta immediatamente con un carattere forte e deciso, nonostante la sua giovane età. La ragazza ha spiegato a Barbara D’Urso: “Lo faccio sfuriare quando capita il momento, ma lui mi rispetta e mi vuole bene”. Dunque, ecco chi è Paola Camarco la schiava felice di Sgarbi se così possiamo definirla. Nel corso della sua intervista ha ulteriormente raccontato un episodio: “Alle 3:00 di notte, c’erano 50 libri e ha iniziato a sfogliare pagina per pagina. L’ho dovuto trascinare con forza”.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.