Chieti: paziente si lancia dalla finestra dell’ospedale, morto sul colpo

0
paziente muore finestra ospedale
Fonte foto: AbruzzoNews

Tragedia a Chieti presso il polo ospedaliero del Policlinico dove un paziente ricoverato nel reparto di medicina generale è precipitato dalla finestra dell’undicesimo piano. L’uomo, di 68 anni, è morto sul colpo.

La tragedia del Policlinico di Chieti

La tragedia del Policlinico di Chieti si è registrata quando erano all’incirca le ore 10.00 del 13 febbraio 2019. Un uomo di 68 anni, ricoverato da giorni nel reparto di medicina generale è precipitato dall’undicesimo piano del presidio ospedaliero.

Il 68enne, del quale non sono state ancora rilasciate le generalità, era ricoverato da giorni presso il nosocomio e da quanto emerso è precipitato dalla finestra della stanza nella quale era ricoverato. Il reparto di medicina generale del Policlinico di Chieti si trova all’undicesimo piano, come detto in precedenza e per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

I carabinieri indagano

I carabinieri indagano a seguito della caduta dalla finestra del paziente di 68 anni. I sanitari del 118 e gli uomini del nucleo di emergenza intraospedaliero sono subito intervenuti a seguito della caduta dell’uomo, ma per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare.

I medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Gli uomini delle forze dell’ordine, come riportato anche da Rete 8, stanno indagando per capire se si sia trattato di una disgrazia o di un gesto voluto.

Infatti, gli inquirenti stanno vagliando tutte le ipotesi, compresa quella del suicidio. A Roma, invece, un padre ha accoltellato il figlio che voleva togliersi la vita mentre a Trento si è registrato un terribile e tragico incidente stradale.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS