Ciclista investito e ucciso nel bergamasco, aveva 54 anni

0

Un ciclista è stato ucciso e investito nel bergamasco. L’uomo aveva solo 54 anni e per lui non c’è stato nulla da fare. Sul luogo della tragedia sono presenti gli uomini delle forze dell’ordine per capire le dinamiche dell’incidente.

Il ciclista è stato investito sulla Sp 89

Il ciclista è stato investito sulla Sp 89 alle prime ore dell’alba del 3 gennaio 2019. Mancavano pochi minuti alle 6.00 quando, purtroppo, si è consumata e verificata la tragedia. Dalle prime ricostruzioni date, l’uomo stava percorrendo in bicicletta la Sp 89 presso Gorlago, un piccolo comune italiano del bergamasco.

Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente, fatto sta che alcuni passanti hanno  hanno lanciato l’allarme per dare aiuto all’uomo che era a terra. Il ciclista, del quale ancora non sono state rilasciate le generalità, aveva solo 54 anni.

I sanitari sono arrivati subito sul posto

I sanitari sono arrivati subito sul posto della tragedia e hanno organizzato l’immediato trasporto del ciclista all’ospedale di Bergamo in codice rosso. purtroppo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare e i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Lungo la Sp 89, teatro della tragedia, gli uomini delle forze dell’ordine stanno effettuando tutti i rilevamenti del caso per capire la dinamica dell’incidente e sancire con esattezza cosa sia successo.

Un’altra tragedia, invece, si è consumata in Valle di Susa dove ha perso la vita una bambina di 9 anni cadendo dagli gli mentre era in settimana bianca e a Sondrio, dove è deceduto un ragazzo di soli 21 anni per esalazioni da monossido.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.