Cronaca

Cisti grande come una palla da ping pong rimossa da Sandra Lee

Cisti grande asportata dalla dottoressa LeeNuova impresa della dottoressa Sandra Lee, esperta in dermatologia. La luminare, che opera in California, posta spesso su YouTube i video delle sue cure, che in un certo senso potremmo definire imprese. Capita spesso, infatti, che la donna deve risolvere casi estremi. Recentemente, ad esempio, si è recato nel suo studio un ragazzo con una gigantesca cisti sulla fronte, una massa grande come una palla da ping pong. Al centro della fronte il giovane aveva una cisti ‘unicorno’. Le immagini sul web e il video su YouTube sono per stomaci forti, quindi raccomandiamo alle persone sensibili di non osservarli. Anche questo caso, comunque, è stato risolto dalla dottoressa Lee, che lavora per migliorare la vita delle persone che hanno problemi di pelle, anche gravi. L’esperta, che solitamente rimuove punti neri, macchie e cisti dai pazienti è diventata una star di YouTube. Qui sotto c’è il filmato del recente e delicato intervento.

Intervento durato 20 minuti

Il paziente che si era rivolto alla Lee era infastidito da anni da quella cisti a forma di ping pong. Stanco di vedersi in tal modo, aveva deciso di rivolgersi all’esperta californiana. L’intervento, durato una ventina di minuti, è riuscito perfettamente. La donna ha drenato la ferita nel modo migliore. Tutto il pus è stato rimosso. La Lee non ha aveva nascosto il suo stupore alla vista di quella enorme cisti al centro della fronte del ragazzo. Una massa cresciuta durante gli anni, assumendo dimensioni straordinarie. L’esperta però non si era persa d’animo. La Lee ha sempre una soluzione.

Inizialmente, la dermatologa aveva pensato che quella massa sulla fronte del ragazzo fosse un lipoma, ossia un grumo di grasso che cresce sotto la pelle; poi, grazie a un esame meticoloso, aveva capito che si trattava di una cisti, una massa che quindi poteva essere asportata facilmente.

C’è un momento, nella procedura di rimozione della cisti, in cui dalla ferita fuoriesce molto pus. Un momento decisamente nauseante per molti, ma non per persone forti come Sandra Lee.

La popolarità della dottoressa ‘Pimple Popper’

Il paziente aveva molta paura degli aghi. Per rendergli piacevole l’intervento, dunque, gli erano state fornite cuffie con cui aveva ascoltato la musica. Effettivamente il ragazzo non ha sentito nulla, o quasi. L’intervento è riuscito alla grande grazie alla maestria e all’imperturbabilità della dottoressa Lee. Ora il paziente ha una cicatrice al centro della fronte, ma sicuramente è meglio della cisti ‘unicorno’.

Sandra Lee, ribattezzata Dr. Pimple Popper, ha fatto centro un’altra volta. Attualmente, grazie ai suoi video su YouTube, è la dermatologa più famosa al mondo.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.