Como: scontro tra un’auto e un furgone a Cucciago

0
frontale auto furgone cucciago
Fonte foto: www.napolitoday.it

Un incidente stradale a Cucciago, in provincia di Como si è registrato tra un’auto e un furgone. Molti sono stati i disagi per la viabilità, che ha subito code e rallentamenti nel tratto interessato dal sinistro. Fortunatamente, non si registrano feriti.

L’incidente stradale a Cucciago

L’incidente stradale a Cucciago, paesino in provincia di Como è stato registrato nelle prime ore della mattina del 28 gennaio. Un’auto e un furgone hanno impattato nei pressi di via Val Mulini. I due mezzi si sono scontrati tra di loro e in seguito sono andati a impattare contro un guardrail, occupando e bloccando, così l’intera carreggiata.

Fortunatamente non si registra nessun ferito, infatti i due autisti dell’auto e del furgone non hanno riportato lesioni e traumi. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, che hanno predisposto la messa in sicurezza dei due mezzi coinvolti. I pompieri, infatti, hanno provveduto a spostare i veicoli che occupavano la carreggiata.

La dinamica dell’incidente su via Val Mulini

La dinamica dell’incidente, come riportato su Qui Como, su via Val Mulini è ancora tutta da chiarire. Sul luogo dell’incidente, infatti, le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi del caso per determinare la causa del sinistro tra la auto e il mezzo pesante.

I carabinieri della compagnia di Como sono giunti in via Val Mulini per gestire il traffico autostradale, che inevitabilmente ha subito dei disagi. Code e rallentamenti sono stati registrati nel tratto stradale interessato dall’incidente. Sulla Perugia-Ancona un’auto si è ribaltata mentre a Lecce si è verificato un grave incidente sulla Tangenziale est.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS