Compra iPhone online e riceve pacco vuoto: denunciata disoccupata di Latina

By | 8 dicembre 2014
loading...

L’iPhone è uno degli smartphone più desiderati al mondo. E’ indubbio. Molte persone farebbero di tutto, fino a indebitarsi, pur di averlo.

L’iPhone ha dato inizio a un nuovo percorso nel campo dei telefonini. E’ indubbio che sia stato un oggetto straordinario e innovativo, frutto del genio di Steve Jobs, co-fondatore di Apple. Così come altri prodotti di Apple, l’iPhone è divenuto una vera moda, quasi un oggetto di culto.

Un uomo di Norcia voleva accaparrarsi un iPhone a poco prezzo, acquistandolo online ma, dopo aver sborsato 400 euro a un famoso store di vendite, si è visto recapitare un pacco vuoto.

L’uomo, sentitosi imbrogliato, è andato subito dai carabinieri, fornendo il numero di telefono di colui che gli aveva venduto il melafonino. I militari hanno subito effettuato accertamenti mediante le banche dati dei sistemi di pagamento online, constatando che il numero era di una 30enne di Latina, disoccupata, già nota alle forze dell’ordine per truffe analoghe.

La donna, durante l’interrogatorio, non ha mentito ma ha confessato ai militari di aver truffato l’uomo di Norcia. Il comportamento truffaldino è costato una denuncia alla donna. Cosa non si fa, oggi, per sopravvivere!

Ricordiamo sempre di fare attenzione quando si sta per effettuare un pagamento online, soprattutto se non si conosce un venditore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *