Coppia di anziani fa l’amore per strada: sconcerto alle Canarie

By | 24 agosto 2017
loading...

Coppia focosa di anziani fa l'amore all'aperto: gente scioccataE’ proprio vero che l’amore non ha età, e neanche la voglia di consumare rapporti ‘intimi’. Una coppia ‘focosa’ di anziani è stata immortalata recentemente in una zona delle Canarie mentre faceva l’amore per strada, davanti a tutti. Il filmato, diffuso sul web e diventato virale, mostra una signora bionda, con un vestito rosso, e un signore coi capelli bianchi. I due sono in piedi in atteggiamenti inequivocabili. Lei, a un certo punto, si alza il vestito e lui inizia a compiere azioni oscene davanti alla gente. Il rapporto ‘intimo’ è stato consumato davanti al portone di un palazzo, a pochi metri da un teatro di Telde. Dal video si nota che, forse, i due avevano bevuto sostanze alcoliche. I due anziani facevano l’amore per strada, incuranti della gente che li osservava. Non si sa se i due fossero del posto o turisti.

Anziani attivi sotto le lenzuola

L’estate 2017 sarà ricordata per i rapporti ‘piccanti’ all’aperto, spesso sanzionati dalle forze dell’ordine. La coppia ‘focosa’ di anziani alle Canarie, però, non è stata multata. Nessuno aveva avuto il coraggio di chiamare le forze dell’ordine.  Il rapporto ‘intimo’ è durato 5 minuti circa. Questo episodio, seppure nauseante, dimostra che l’amore effettivamente non ha età e per molti, nonostante gli anni che passano, la libido non cala. I due anziani, come dimostra il filmato, si danno ben da fare, complice probabilmente qualche bicchiere di troppo.

Molti pensano che la vita sessuale di un essere umano finisca a 70 anni, o anche prima. Non è così. Molti over 75, uomini e donne, sono molto dinamici. Lo ha precisato, nei mesi scorsi, il sessuologo John Bankroft, operante presso il Kinsey Institute. Il dato riguarda anche l’Italia, dove, secondo dati Censis, il 39% degli anziani è ancora attivo sessualmente. Uomini e donne possono continuare ad essere molto attivi sotto le lenzuola anche in tarda età. E, parlando di donne, non è giusto affermare che la menopausa annulla la libido. Il sessuologo Vincenzo Puppo ha spiegato al riguardo: ‘Ricordiamoci sempre che la menopausa non deve essere più vissuta come la fine del periodo migliore da vivere. Tutte le donne possono ancora amare ed essere amate e possono sempre godere della propria sessualità…’.

Il Rapporto Italia dell’Eurispes

Non si conosce la nazionalità degli ‘ardimentosi’ vecchietti che hanno dato spettacolo alle Canarie, ma è certo che sono ancora attivi sessualmente, proprio come il 39% degli anziani italiani. Chiudiamo questo articolo con un altro dato, contenuto nel Rapporto Italia dell’Eurispes: tre quarti degli anziani italiani e due terzi delle anziane sono ancora attivi sotto le lenzuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *