Spettacolo

Corona Magazine, il nuovo giornale di Fabrizio

Dopo la sentenza Fabrizio Corona è finalmente libero di pensare esclusivamente ai suoi progetti di lavoro. Tante le idee, alcune si sono già concretizzate come il marchio Adalet. Il primo amore però non si scorda mai, così l’ex paparazzo torna al giornalismo, Corona Magazine esce in edicola il 17 dicembre.

Corona Magazine, gli scoop

Intervistato in radio ad “Un giorno da Pecora”, Fabrizio Corona ha dimostrato di essere un leone. Ai microfoni della trasmissione ha dichiarato in anteprima che il 16 dicembre sarà ospite di Massimo Giletti e presenterà il mensile Corona Magazine (in edicola dal giorno successivo). Il primo scoop del giornale di Corona è su Matteo Salvini e ha anticipato che nel pezzo si parlerà di Salvini come uomo e come politico, perché secondo lui le due cose coincidono. Il re del gossip ha detto inoltre che Matteo Salvini ed Elisa Isoardi stanno ancora insieme, i problemi della coppia riguardano la gelosia del lavoro di Salvini e della vita della Isoardi, la conduttrice de La Prova del Cuoco vorrebbe passare più tempo insieme a lui.

Fabrizio Corona elogia Salvini

Matteo Salvini ha inserito Fabrizio Corona nella discussa lista dei testimonial che non ci saranno alla manifestazione della Lega del prossimo 8 dicembre. Corona sostiene che Salvini sia molto bravo nella comunicazione, non a caso ha scelto personaggi del mondo dello spettacolo per fare notizia, invece di investire in pubblicità ha usato una foto, quindi è “un grande genio”. Per esempio ha usato la foto di Salmo che è in cima a tutte le classifiche con il suo disco e non quella di Totti che al momento non è un personaggio di cui si parla.

Corona List il partito di Fabrizio Corona

Corona potrebbe andare alla manifestazione se il magistrato gli darà il permesso, Fabrizio deve ancora rispettare delle prescrizioni. Il conduttore della trasmissione lo ha incalzato sul fatto che il nome di Corona appare insieme a quello di Saviano, Fabrizio si sente vicino allo scrittore napoletano da un punto di vista culturale anche se non gli piace perché “fa solo populismo” e “non ha contenuti”. Fabrizio Corona, come fa da tempo, ha confermato che non si sente rappresentato dal Governo e che sta pensando di candidarsi tra 3-4 anni, vuole creare un movimento ideologico che chiamerà Corona List.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.