Cronaca

Corpo di donna fatto a pezzi: orrore nel Veronese

Donna omicidio Verona cadavereGli investigatori non hanno ancora formulato nessuna ipotesi sul ritrovamento del corpo di una donna fatto a pezzi. La macabra scoperta è stata fatta in una campagna in provincia di Verona. Ieri sera, un allevatore di Valeggio sul Mincio è rimasto atterrito quando ha visto quel corpo smembrato in mezzo alla campagna. Gli investigatori, una volta arrivati sul posto, hanno constatato che quella donna era stata abbandonata in quel punto da circa 24 ore. Non si conosce ancora chi possa aver compiuto un delitto così cruento. Ignoto anche il movente.

Nessuna ipotesi è esclusa

La donna uccisa e fatta a pezzi avrebbe, secondo quanto riferito dai carabinieri, un’età compresa tra i 30 e i 40 anni. La carnagione è bianca.

Attualmente è difficile formulare ipotesi perché sono veramente pochi gli elementi a disposizione. Gli investigatori stanno vagliando tutte le denunce di donne scomparse presentate negli ultimi tempi in Veneto e nelle regioni vicine. Nessuna ipotesi è da escludere, almeno per il momento.

L’allevatore ha scoperto per caso i resti della donna. Questa sarebbe stata dapprima trucidata e poi squartata. Il corpo è stato suddiviso, presumibilmente con una motosega, in dieci parti.

La faccia e i capelli della donna non sono deturpati. Tale circostanza sarà molto utile agli inquirenti per identificare la vittima.

La vittima aveva solo biancheria intima indosso.

Omicidio analogo a quello di Vincenzo Ruggiero

Mistero nel Veronese. Chi era quella donna? E perché è stata uccisa e sezionata? A queste ed altre risposte cercheranno di fornire lumi i carabinieri del reparto operativo di Verona, quelli della compagnia di Peschiera del Garda e i colleghi del Ris.

Una fine terribile quella fatta dalla donna ritrovata senza vita, e smembrata, nelle ultime ore nelle campagne veronesi. Una fine simile a quella del 25enne Vincenzo Ruggiero, che nei mesi scorso era stato trucidato, fatto a pezzi e sciolto nell’acido. Ad uccidere Vincenzo era stato Ciro Guarente, per gelosia.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.