Cosenza: scontro tra auto e tir ad Amantea, morto Mario Naccarato
Da Redazione
Febbraio 07, 2019
Scontro tra un’auto e un tir sulla strada Statale 18 ad Amantea, paesino in provincia di Cosenza. A perdere la vita un residente di Aiello Calabro, Mario Naccarato, di 87 anni. I carabinieri stanno indagando per capire la dinamica dell’incidente.
L’incidente mortale sulla strada Statale 18
L’incidente mortale sulla strada Statale 18, ad Amantea, paesino in provincia di Cosenza è avvenuto alle prime ore dell’alba del 07 febbraio 2018. Nello scontro tra auto e un tir, purtroppo ha perso la vita un uomo di 87 anni.
La vittima è Mario Naccarato, che risiedeva nella vicino Aiello Calabro. L’uomo era sul sedile del passeggero di una Fiat Panda, guidata da una donna che a seguito dello scontro è rimasta ferita e trasportata d’urgenza in ospedale dove è ricoverata in prognosi riservata.
Le dinamiche dell’incidente
Le dinamiche dell’incidente, come riportato anche da Lamezia in strada, è ancora al vaglio dei carabinieri di Amantea giunti sul posto. A seguito del violento scontro sono stati allertati i sanitari e le forze dell’ordine.
Sulla strada Statale 18 sono giunti nell’immediato, oltre i carabinieri, gli uomini del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale. I medici, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Mario Naccarato, morto sul colpo. Illeso, invece il conducente del camion che è stato ascoltato dagli inquirenti che vogliono accertarsi delle cause del tragico sinistro.
I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i due mezzi interessati dall’incidente e a liberare la carreggiata per consentire il passaggio alle altre auto. A Licciana, invece, un uomo è deceduto dopo esser stato colpito da un ramo mentre a Macerata una donna è stata travolta e uccisa da un’auto.
Articolo precedente
Massa-Carrara: ramo si stacca e lo uccide, morto il 66enne Romano Urban
Articolo successivo
Imperia: muore bimbo di tre anni a Bordighera, si indaga
Redazione