Cristina D’Avena sensuale su Instagram: scollatura fa ‘impazzire’ fan

0
Cristina D'Avena sexy su Instagram

Cristina D'Avena sexy su InstagramCristina D’Avena, vero e proprio idolo dei bimbi, ha mandato in visibilio anche i grandi, di recente, postando su Instagram uno scatto alquanto osé.

La cantante, prima di un concerto, si è fatta un selfie mentre si truccava, in camerino. Gli occhi di tutti, però, sono andati sul generoso decollété, che ha mandato in estasi molti internauti. La bacheca Facebook di Cristina si è subito riempita di commenti di apprezzamento, alcuni anche un po’ ironici.

Tra gli hashtag più divertenti che sono stati lanciati dopo lo scatto postato dalla D’Avena ricordiamo “Cristina #Puffale!”.

“Cristì, con quelle bocce mi sono diventati gli ‘occhi di gatto'” e “Sei bellissima Cristina, sei divina!” sono solo alcuni dei 600 commenti pubblicati sulla bacheca Facebook della cantante che, sabato scorso, si è esibita assieme al band Gem Boy presso il Live Club di Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano.

Non solo gli uomini hanno fatto i complimenti a Cristina. Una donna, ad esempio, ha scritto:

Sarò donna ed etero ma pure a me gli occhi sono andati sulle bocce! Della serie, complimenti alla mamma! Comunque bellissima sempre”.

Cristina D’Avena è molto attiva sui social network, soprattutto su Facebook, postando commenti e foto riguardanti la sua vita quotidiana, privata e professionale. L’idolo di migliaia di bimbi, recentemente, ha riportato su Facebook anche la triste notizia del 34enne Samuele Teglia, suo amico e collaboratore, morto in un incidente stradale: la Fiat 500 di Teglia è stata travolta da una Ford Focus guidata da un soggetto ubriaco.

La cantante ha postato su Facebook una foto che la ritrae con Samuele, corredandola con le seguenti parole, decisamente toccanti:

“Ti ho conosciuto da piccolo… Abbiamo trascorso insieme momenti bellissimi… cantato le nostre sigle preferite… Sei stato per me non solo un grande fan ma anche un amico speciale… Dolce, attento, premuroso, sincero… Non posso credere che tu non ci sia più. So che continuerai a guardarmi e proteggermi con il tuo infinito amore anche da lassù… Mi mancherai tantissimo. Ti voglio bene Samuele!”.

Cristina D’Avena, che ha intonato praticamente tutte le sigle dei cartoni animati usciti negli anni ’80, ha rivelato, durante un’intervista a Radio Club 91, un aneddoto ‘piccante’ relativo alla sua carriera:

“Pasquale Finicelli che interpretava Mirko dei Bee Hive voleva per forza baciarmi con la lingua rivendicando la carnalità partenopea. Ho avuto la fortuna come Licia di conoscere quei bei ragazzotti. Mi sento molto Licia. E ricordo quando Pasquale Finicelli nelle scene clou pretendeva baci veri. Diceva sono un napoletano vero e voglio baciarti veramente, e io gli replicavo sei impazzito devi solo poggiare le labbra. Ho lavorato bene anche con Marco Bellavia che è un altro bel figo”.

Insomma, anche Cristina D’Avena avrebbe tanti siparietti hot da raccontare, visto che la sua carriera è lunga, iniziata dallo “Zecchino d’Oro”, kermesse canora che vinse. Ultimamente, Cristina ha ricordato Mariele Ventre, mitica direttrice del Coro dell’Antoniano così:

“Eravamo simili su molte cose soprattutto sui ritardi. Non siamo mai state puntuali nella nostra vita e facevamo una trasmissione radiofonica dell’Antoniano così correvamo come due matte, lei mi prendeva per mano e mi trascinava e guardandoci negli occhi dicevamo chi sale per prima ? Ci vergognavamo”.

Il tempo è passato, ed ora Cristina D’Aveva si diverte a pubblicare selfie, anche provocanti, sui social.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS