News

Il curioso caso di Gianluca Vacchi: tonico e diverso dal passato

Gianluca Vacchi ringiovanito e tonico: le foto su Hola!Gianluca Vacchi, o meglio ‘Mr Enjoy’, come ama farsi definire, è un imprenditore italiano ricchissimo che ha improntato la sua vita sul divertimento e sul lusso sfrenato. Proprio tale stile di vita, più che la sua ricchezza, lo ha reso celebre in tutto il mondo. Gianluca ha 50 anni ma ha un fisico scultoreo e un fascino da vendere. Famosi i suoi balletti con l’ex fidanzata Giorgia Gabriele. Oggi Vacchi balla e si diverte con la nuova fiamma, l’ex Miss Universo Ariadna Gutierrez. Al ricco bolognese non mancano certo le donne. Gianluca ha praticamente tutto: soldi, fama e lusso. Non è un caso, dunque, che sia diventato un’icona social. Molti siti di gossip e tabloid hanno fatto ricerche sulla vita di Vacchi, scoprendo curiosità e particolari che pochi sanno. Non tutti, ad esempio, sanno che il danaroso bolognese aveva un aspetto diverso fino a un decennio fa.

Le indagini di Hola! sulla vita di Vacchi

Il magazine spagnolo Hola! si era interessato un po’ del ‘fenomeno Vacchi’ ed aveva scoperto che fino a qualche anno fa aveva un aspetto differente. Era quasi irriconoscibile. Gianluca aveva capelli lunghi e biondi, era privo di tatuaggi e muscoli e non aveva certamente un outfit modaiolo come quello odierno. Molti, a questo punto, si domandano se l’imprenditore bolognese sarebbe diventato un’icona social con l’immagine di un decennio fa. Come aveva sottolineato Hola!, oggi Gianluca è diverso: muscoli, tatuaggi e abiti alla moda sono i suoi caratteri distintivi. Un tempo, invece, indossava pantofole e vestaglie, a mo’ di Briatore in vacanza. Hola! aveva pubblicato tanti scatti risalenti al 2008 e, sinceramente, confrontandoli con quelli di oggi non si possono negare le differenze. A questo punto, quello di Vacchi lo potremmo definire il curioso caso di Gianluca, menzionando il titolo del film diretto da David Fincher. In soldoni, Vacchi sembra più giovane oggi (che ha 50 anni) che 10 anni fa. Cosa gli è successo? Beh, possiamo intuirlo: trattamenti estetici, tanta palestra, sole, lampade etc.

Gianluca Vacchi si diverte con Ariadna Gutierrez

Dopo la fine della storia sentimentale con la sorana Giorgia Gabriele, compagna indefessa di balletti in località paradisiache, Gianluca Vacchi non ha avuto problemi a trovare una nuova fidanzata. Oggi fa coppia con la giovane e prorompente Ariadna Gutierrez, ex Miss Universo. Anche questa condividerà certamente momenti di divertimento e relax con Mr Enjoy, un uomo invidiato da molti per l’impronta data alla sua vita. Un’esistenza di puro divertimento ed ostentazione del lusso. Sì perché Gianluca ama mostrare i suoi beni mobili (auto, barche, moto yacht, etc) e beni immobili. Recentemente l’imprenditore bolognese ha acquistato una sontuosa casa a Miami. L’ha mostrata ai suoi fan su Instagram. Si vocifera che Gianluca avesse acquistato tale magione per passare più tempo con la sua compagna, Giorgia Gabriele. E adesso che la liaison è naufragata? No problem, Gianluca ha già un’altra compagna.

Potete criticarlo o lodarlo ma non potete negare che Vacchi e i suoi balletti siano diventati dei fenomeni social. E poi, comunque, si deve riconoscere che il cinquantenne ha più fan che detrattori. Lo stesso Zac Efron aveva definito Gianluca, qualche anno fa, come ‘la persona più interessante del mondo’. Sembra che Zac e Mr Enjoy siano grandi amici. E se l’idolo di milioni di teenager dice che Vacchi è una persona molto interessante bisogna crederci. Anche Efron apprezza lo stile di vita dell’impresario bolognese. Gianluca, dopo aver letto le belle parole di Efron, aveva scritto: ‘Zac è una persona meravigliosa, un ragazzo adorabile, pieno di talento…’.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.