Daniele Potenzoni è stato ritrovato?

By | 29 settembre 2016

E’ Daniele Potenzoni il ragazzo che si dondola sul tram numero 8 di Roma? Un’immagine postata sul web ha riacceso le speranze dei familiari del 37enne autistico di Pantigliate (Milano) che ha fatto perdere le sue tracce l’anno scorso, a giugno.

Il padre di Daniele Potenzoni è felice

Sembra proprio che quell’uomo sul tram 8 di Roma, quello che porta da Termini a San Pietro, sia Daniele Potenzoni. Quella foto postata su Facebook ha reso felice specialmente il padre del 37enne autistico, secondo cui anche il figlio ama dondolarsi come i bimbi. E poi quel ragazzo sul tram 8 indossava un braccialetto simile a quello di Daniele, un oggetto che gli aveva regalato la madre.

Il fratello di Daniele Potenzioni, Luca, è più cauto rispetto al padre ed ora cerca di individuare la persona che ha scattato la foto, sul tram, a quel ragazzo per fargli un po’ di domande. Il papà di Daniele non ha dubbi: quello su quel tram è proprio il figlio. Il motivo? Daniele ama dondolarsi ed è molto magro. Il giovane che appare nello scatto è esile e si dondola. Tutto sembra quadrare perfettamente.

Daniele Potezoni è scomparso il 10 giugno 2015

Per Luca Potenzoni, invece, la persona su quel tram non è suo fratello. Daniele Potenzoni ha fatto perdere le sue tracce il 10 giugno 2015. Si era recato a Roma per assistere all’udienza papale ed era riuscito a sottrarsi al controllo degli assistenti sulla metropolitana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.