Denise Pipitone, una foto riapre il caso: veggente Rosemary aveva ragione?

By | 12 ottobre 2017

Denise Pipitone, Piera Maggio a Chi l'ha visto: nuova fotoEnnesimo colpo di scena nel caso della scomparsa di Denise Pipitone. Oggi Denise avrebbe 17 anni e la madre vorrebbe tanto riabbracciarla. Da quel lontano 2004 ad oggi, però, sono stati compiuti molti accertamenti ma di Denise neanche l’ombra. Che fine ha fatto la ragazzina di Mazara del Vallo? L’unica certezza è l’assoluzione della sorellastra Jessica Pulizzi. Una foto, mostrata dalla madre di Denise, Piera Maggio, durante la trasmissione ‘Chi l’ha visto’ potrebbe riaprire il caso. L’immagine è veramente simile a quella dell’invecchiamento effettuata agli esperti del RIS dei carabinieri di Roma. La Procura ha riaperto allora le indagini, inviando ai carabinieri di Messina le impronte ritrovate dalle forze dell’ordine in vari luoghi e su alcune auto successivamente alla scomparsa della piccola Pipitone. In base ai nuovi metodi di analisi si possono infatti trovare tracce di Dna anche dalle impronte digitali. Lo scopo è verificare la presenza di Denise in vari luoghi o su diverse vetture dopo la scomparsa.

Piera Maggio non ha mai gettato la spugna

Piera Maggio non si è mai rassegnata, ha sempre continuato a cercare sua figlia, convinta di poterla ritrovare, prima o poi. La madre di Denise è tornata a far parlare di sé, recentemente, per l’ospitata a ‘Chi l’ha visto’: nel corso della trasmissione ha mostrato una foto che ritrae una ragazzina molto simile a quella realizzata dagli uomini del RIS. La signora Maggio, insieme al suo legale, ha raccontato, ancora una volta, la storia della figlia e dei numerosi falsi avvistamenti. Negli ultimi anni qualche mitomane ha illuso Piera, dicendo di aver avvistato la piccola. Tutto falso. Adesso si dovrà accertare se quella avvistata recentemente sia veramente Denise Pipitone. La mamma lo spera.

Maria Rosa Laboragine

Due anni fa, sconcertarono le parole di Maria Rosa Laboragine, ribattezzata la ‘veggente Rosemary’: ‘Denise Pipitone non è morta e qualche volta è venuta a Milano; vive con una famiglia di etnia rom benestante e ci vorrà del tempo ma sarà ritrovata’. Parole che fecero esultare molte persone. Sono passati tanti mesi da quelle parole ma Denise non è stata ritrovate.

Le news relative alla ragazzina non sono mai mancate, per carità, ma la signora Piera non ha mai riabbracciato la figlioletta. La veggente Rosemary, comunque, precisò che la piccola non sarebbe stata ritrovata presto: ‘Denise si riconoscerà nelle foto che la mamma non smette di pubblicare e diffondere; non ora ma neanche troppo avanti con gli anni. Capirà di essere lei quella bambina scomparsa; il suo ritrovamento diventerà un caso nazionale…’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *