Detenuto evaso è troppo bello: foto segnaletica di Guxim Imerio è virale

By | 10 novembre 2017

Scozia, quel detenuto evaso è troppo bello: i commenti sui socialIn Scozia la Polizia è alla ricerca di un detenuto che è riuscito a darsi alla fuga. Gli agenti del Lanarkshire lo stanno ricercando da giorni, pubblicando anche la sua foto segnaletica su Facebook. Guxim Imerio si è allontanato dal centro per l’immigrazione di Dungavel qualche giorno fa. I poliziotti scozzesi hanno corredato la foto segnaletica con un identikit del fuggitivo: ’25 anni, originario dell’Albania, alto circo un metro e 80, corporatura media, capelli neri e occhi marroni’. Gli agenti raccomandano a tutti quelli che hanno visto Guxim Imerio di chiamare subito la Polizia. L’evasione del detenuto originario dell’Albania sta facendo discutere per un aspetto esulante dal mondo carcerario. Molte ragazze e donne, quando hanno visto la foto segnaletica del fuggiasco sono rimaste colpite dalla sua bellezza. Ecco allora che stanno ‘piovendo’ sui social commenti di stima (ovviamente provenienti dal pubblico femminile). Chissà, forse anche Imerio, diventerà un noto fotomodello, come Jeremy Meeks, ribattezzato ‘il detenuto più bello del mondo’.

I commenti sui social

La bellezza del fuggisco Guxim Imerio ha folgorato molte donne che, sui social, hanno commentato il suo aspetto. Laura Campbell, ad esempio, ha scritto: ‘È un uomo incredibilmente bello’. Laconica ma incisiva, invece, l’internauta Dani Oliveira: ‘È splendido’.

Imerio ha 25 anni, carnagione chiara e occhi marroni. Tratti tipici del popolo albanese. L’ironica Shelley Mcknight ha scritto: ‘Offfft che ragazzo stupefacente! Vieni da mamma, ti farò riscaldare’.

L’ispettore Higgins dell’ufficio di polizia di East Kilbride ha detto: ‘Guxim non conosce la zona e la Polizia scozzese vuole assicurarsi che sia al sicuro e bene. Esorto chi fosse a conoscenza del luogo dove si trova il fuggiasco a contattare immediatamente la Polizia’.

Jeremy Meeks: da detenuto a fotomodello

Prima di Imerio c’era stato un altro fuggiasco a calamitare l’attenzione del ‘gentil sesso’, ossia Jeremy Meeks, ragazzo di Stockton, in California. Jeremy aveva passato 27 mesi in carcere per possesso di arma da fuoco e furto. La sua foto segnaletica era diventata virale. La sua bellezza aveva colpito tante agenzie di moda. Nel momento del rilascio, aveva firmato un contratto con un’agenzia di moda, diventando anche protagonista di numerosi spot televisivi.

Atualmente Jeremy Meeks è fidanzato con Chole Green, erede di Topshop. In passato si era anche sposato.

Tutti quelli che sono in possesso di informazioni importanti su Imerio sono pregati di mettersi in contatto con i funzionari di East Kilbride mediante il numero di telefono 101. Bisogna menzionare il numero di incidente 4035 del 6 novembre 2017.

Guxim Imerio, richiedente asilo, è riuscito ad evadere dall’unico ufficio di detenzione della Scozia aggrappandosi alla parte inferiore di un furgone; poi è caduto per terra e si è dileguato.

Il detenuto evaso in Scozia non sarebbe, secondo la Polizia, una minaccia per il pubblico. La fuga di Imerio, però, riapre il dibattito sulla sicurezza all’interno del centro di detenzione scozzese.

Fonti dicono che Imerio si è dapprima ancorato alla parte inferiore del furgone e poi, quando il mezzo è uscito dal complesso, si è dato alla fuga. Un’evasione degna dei migliori film d’azione.

‘Il furgone si è fermato fuori dal complesso per qualche istante e il conducente ha sentito un rumore. Il ragazzo è spuntato da sotto il furgone e poi si è messo a correre, scomparendo’, ha affermato una fonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *