Spettacolo

Diverbio Pamela Prati Valeria Marini, è guerra al GF VIP?

Pamela Prati sembra in crisi ormai da giorni al Gf Vip. Alterna momenti di tenerezza a momenti di scostanza, in cui si isola e non parla con nessuno. Se tutti sembrano preoccupati per lei, qualcuno appare stufo. Si tratta di Valeria MariniNelle prime settimane sembrava solidale con Pamela, ma ora sembra essersi stufata.

I precedenti tra Pamela Prati e Valeria Marini

Le due ex Dive del bagaglino non sono sempre andate d’amore e d’accordo, ma dopo essersi tirate i capelli, anni or sono, sembravano diventate buone amiche. Valeria era presente per Pamela e le aveva anche regalato uno dei suoi intriganti bracciali alcune settimane fa. L’ultimo sclero di Pamela Prati, però, ha messo in crisi il loro rapporto e Valeria non sembra in grado di sopportare oltremodo l’atteggiamento di Pamela nella casa.

La tentata evasione di Pamela Prati dalla casa del Gf Vip

Solo due notti fa, Pamela Prati ha tentato di evadere dalla casa del Gf. Quando si è resa conto che sarebbe stato impossibile, si è chiusa in se stessa ed ha fatto lo sciopero del silenzio. I coinquilini si sono detti preoccupati per il suo isolamento ma anche polemici circa un comportamento poco rispettoso degli altri e delle regole stesse del gioco. Ieri sera, però, Pamela ha deciso di ricongiungersi agli altri. Ha ammesso di essere fatta in questo modo e di non riuscire a combattere la monotonia nella casa. Per lei il Gf è una galera? Tuttavia, dovendo pagare un cospicua penale in caso di abbandono, la Prati resta dentro, sperando, forse, nella commiserazione del pubblico.

Il litigio tra Pamela Prati e Valeria Marini

Pamela Prati ha affrontato Valeria Marini, sostenendo di aver sentito le parole dure che le ha riservato nelle conversazioni con gli altri concorrenti. Per Valeria, tuttavia, Pamela non sta bene e deve fare ciò che si sente. Con Bettarini, la Marini si lamenta del comportamento dell’ex collega del bagaglino, asserendo che, d’ora in poi, non si preoccuperà mai più dei suoi sbalzi d’umore.

Pamela Prati potrebbe venire espulsa dalla casa?

Ilary era stata abbastanza chiara con la Prati nella puntata della scorsa settimana. Per lei non ci sarebbero state conseguenze se avesse iniziato a rispettare il regolamento come gli altri, ma Pamela non ha fatto la brava e tentando di aprire la porta rossa si è spinta decisamente oltre, mostrandosi ostile al meccanismo del gioco. Potrebbe venire espulsa in quanto contraria alle regole di una buona convivenza nella casa? Quel che è certo è che Pamela non sta bene e nemmeno Valeria riesce più a farci nulla.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.