Dolomiti: muore bimba di 8 anni dopo incidente con slittino, ferita la madre

0

Tragedia sulle piste da sci sulle Dolomiti dove una bimba di 8 anni è morta a seguito di un incidente con lo slittino. La piccola era insieme alla madre che guidava la slitta e ha perso il controllo del mezzo. Per la bambina non c’è stato nulla da fare.

Tragedia sulle Dolomiti

Tragedia sulle Dolomiti dove una bambina di 8 anni ha perso la vita. La piccola era in compagnia della madre sulla pista da slittino a Renon. le due erano in discesa su una slitta, guidata dalla mamma della giovane, quando all’improvviso la donna ha perso il controllo del mezzo. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 13.00 del 4 gennaio, quando la madre ha improvvisamente perso il controllo del mezzo.

Secondo le prime testimonianze e quanto riportato anche su ilmessaggero.it, lo slittino con a bordo la madre e la figlia di 8 anni si è andato a infrangere violentemente su un albero. Sul luogo della tragedia sono subito intervenuti gli uomini del soccorso alpino, i carabinieri e l’assistenza spirituale.

Per la piccola non c’è stato nulla da fare

Per la piccola non c’è stato nulla da fare, infatti è morta sul colpo mentre la mamma è rimasta gravemente ferita. la donna ha riportato multipli traumi ed è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale di Bolzano.

I soccorritori hanno registrato il decesso della bambina e dopo aver intubato la madre hanno predisposto il trasporto in nosocomio grazie all’elicottero dell’Aiut Alpin Dolomites. Ennesimo incidente sulle piste da sci, dove in Valle di Susa, Camilla Compagnucci di soli nove anni ha perso la vita e un’altra, avente la stessa età è rimasta gravemente ferita sulla pista nera di Sappada, nel Friuli Venezia Giulia.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.