Cronaca

‘Donald Trump mi ha baciata in ascensore’: l’accusa di Juliet Huddy

Sulla scia delle recenti accuse di molestie subite da personaggi famosi del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e della politica, anche l’ex conduttrice di Fox News, Juliet Huddy, ha voluto dire la sua. La Huddy, nel 2011, aveva già accusato Bill O’Reilly di molestie. Adesso è tornata alla carica, attaccando l’attuale numero uno della Casa Bianca. Giovedì scorso, Juliet ha riferito di essere stata molestata da Trump nel 2005 o nel 2006, quando ospitava ‘The Apprentice’ sulla NBC.

Forse Donald Trump era ancora single

‘Mi ha portato a pranzo nella Trump Tower e poi, in un ascensore, mi ha detto arrivederci. Un ragazzo della sicurezza era lì. Invece di salutarmi con un bacio sulle labbra, mi ha baciata sulle labbra’, ha raccontato l’ex anchorwoman.

All’epoca Juliet non aveva dato molto peso a quel bacio, pensando che The Donald si fosse sbagliato.

Huddy era rimasta sorpresa dopo quel bacio, senza però mai sentirsi minacciata. L’ex conduttrice di Fox News era tornata molte volte nella Trump Tower anche con un amico. All’epoca Trump era single, non aveva ancora conosciuto Melania Trump, secondo Juliet.

Le dimissioni dei funzionari pubblici americani

Il presidente degli Usa non si sarebbe mai dimenticato di quel bacio, tanto è vero che ne aveva fatto riferimento quando era stato ospitato nella trasmissione ‘The Morning Show With Mike and Juliet’, condotto anche dalla Huddy.

Oggi, che è una donna matura, l’ex conduttrice americana non si farebbe mai baciare da un uomo molto più grande di lei. All’epoca era inesperta.

La notizia è arrivata dopo le dimissioni, nelle ultime settimane, di numerosi funzionari pubblici accusati di molestie sessuali, come il senatore Al Franken e i rappresentanti John Conyers e Trent Franks.

‘Ero rimasta un po’ scioccata’

“Adesso sono maturata, penso che oggi direi, ‘Woah, no’, ma all’epoca ero più giovane ed ero rimasta un po’ scioccata. Pensavo che fosse non intendeva farlo”, ha spiegato Huddy.

Sembra che la Casa Bianca non abbia ancora commentato le accuse dell’ex anchorwoman.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.