El Chapo fissato con le donne: si operò per migliorare performance sotto lenzuola

By | 16 gennaio 2016

El Chapo appassionato di donne: si operò per migliorare prestazioni a lettoJoaquin Guzman, il pericoloso narcotrafficante messicano ribattezzato ‘El Chapo’, ha il pallino per le donne, tanto che chiese all’attore Sean Penn di fargli conoscere l’attrice Kate Del Castillo, di cui si era invaghito

loading...

L’indiscrezione sul narcotrafficante arrestato nei giorni scorsi, dopo mesi di latitanza, è stata resa nota nelle ultime ore. Pare che El Chapo sia ricorso anche alla chirurgia per migliorare le sue performance sotto le lenzuola. La passione per le donne, però, è costata cara al narcotrafficante. Sì perché le autorità messicane hanno riferito che sono state fondamentali per l’arresto le continue telefonate tra El Chapo e la Del Castillo. Quest’ultima era lieta di essere corteggiata dal pericoloso boss, reo di aver ordinato l’uccisione di moltissime persone.

Ecco lo stralcio di frasi scambiate, e intercettate, tra El Chapo e l’attrice. Quest’ultima scrisse:

“Per la prima volta mi sento protetta. Per qualche motivo mi sento sicura, e so che tu sai chi sono, non come attrice o personaggio pubblico ma come donna, come persona”.

El Chapo rispose così:

“Come sta la donna più buona di questo mondo, e la più intelligente, che ammiro tanto… Mia mamma vuole conoscerti, le ho parlato molto di te”.

Guzman è attualmente detenuto nel penitenziario dell’Altiplano. Pare abbia cambiato cella già 8 volte per ovvie ragioni di sicurezza. Ci sono tanti militari e forze dell’ordine nei pressi del carcere dove è rinchiuso El Chapo per evitare che qualche complice aiuti il pericoloso narcotrafficante a fuggire un’altra volta.

El Chapo evase lo scorso 11 luglio mediante un tunnel sfociato in una baracca non lontana dal penitenziario. Oltre al denaro e alla bella vita, dunque, un altro pallino di Guzman è rappresentato dalle donne. Non ebbe paura, infatti, El Chapo di recarsi dal chirurgo estetico per migliorare le sue performance sotto le lenzuola. Forse Kate Del Castillo lo sa bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *