Elisa Toffoli compie 39 anni: gli auguri social di Emma Marrone

By | 19 dicembre 2016

Tanti auguri a Elisa Toffoli, che oggi, 19 dicembre 2016, compie 39 anni. Elisa è una grande cantautrice italiana, una delle più talentuose degli ultimi anni. A fare gli auguri alla cantante di Monfalcone, nel giorno del suo compleanno, non sono stati solo i parenti e i fan, ma anche molti amici e colleghi. Non potevano mancare, ovviamente, gli auguri di Emma Marrone.

Emma posta su Instagram foto che la ritrae con Elisa

‘Buon compleanno sorellona! Ti auguro tutto il bene del mondo perché sei una persona speciale e da te si può sempre e solo imparare’, ha scritto nelle ultime ore, su Instagram, Emma Marrone. Tali parole rappresentano la didascalia di una foto che ritrae Elisa ed Emma insieme. Le 2 sono diventate grandi amiche grazie ad Amici, noto programma Mediaset condotto da Maria De Filippi. Tempo fa, la popstar salentina aveva sottolineato che tra lei ed è Elisa è nata una grande amicizia, basata sul rispetto e l’affetto. A 39 anni, Elisa non può certo lamentarsi. Sul versante professionale ha raggiunto grandi traguardi, come la vittoria al Festival di Sanremo. Lo stesso può dirsi riguardo al versante personale. La cantante è felicemente sposata e madre di 2 bimbi.

Elisa ha sofferto per la mancanza della figura paterna

Va tutto bene a Elisa. Sarà questa la ragione per cui, ultimamente, ha rivelato a Grazia qualcosa che non tutti sapevano: la cantante ha sofferto molto quando il padre se n’è andato. Era piccola. Elisa non è mai riuscita a cancellare tale dolore finché non ha incontrato Andrea Rigonat, il marito e padre dei suoi 2 figli, Emma e Sebastiano. Insomma, nel momento in cui la popstar friulana ha incontrato una persona da amare è riuscita a superare tale dolore. Non a caso, il video di ‘Bruciare per te’ è dedicato a tutte quelle donne che, quando erano piccole, non hanno avuto il sostegno di una figura paterna.

A Elisa è mancata molto la figura paterna. Avrebbe voluto tanto, da bambina, avere un papà che le dicesse la sera, dopo cena, frasi del tipo ‘Che bella che sei’. Per la cantante, grazie al papà ogni donna inizia a riconoscere la propria femminilità. Il prossimo anno Elisa compierà 40 anni ed è certo che organizzerà un grande evento, anche perché celebrerà i suoi primi 20 anni di carriera. Adesso non vuole rivelare nulla: deve essere una sorpresa. Intanto, noi della redazione di zz7 facciamo tanti auguri a Elisa. Buon compleanno e grazie per le tue straordinarie ballate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *