Elisabetta Gregoraci: vacanze in Kenya, relax nel resort di Briatore
Da Redazione
Dicembre 30, 2016
Elisabetta Gregoraci ha scelto il caldo per le vacanze natalizie. La soubrette ha postato alcuni scatti su Instagram che la ritraggono felice e sorridente in Kenya, nel resort del compagno Flavio Briatore. Foto che smentiscono i rumors di una presunta rottura tra Elisabetta e Flavio. Recentemente la showgirl si era recata assieme alla sorella Marzia a Medjugorje. Tale vacanza, però, aveva un ‘sapore’ spirituale. Adesso Elisabetta si sta godendo gli ultimi attimi di relax prima di tornare al lavoro.
Elisabetta Gregoraci in bikini gioca con Nathan Falco
La foto postata su Instagram lo scorso 28 dicembre 2016 mostra Elisabetta Gregoraci in bikini mentre gioca con il figlio Nathan Falco e la figlia della sorella Marzia. Lo scatto dimostra che Elisabetta ha un fisico da urlo. Sembra proprio che gli impegni professionali e le indiscrezioni al vetriolo non danneggino minimamente il benessere fisico della soubrette. Nonostante le malelingue, la vita privata e professionale della Gregoraci vanno a gonfie vele. La 36enne ama evidentemente il Kenya, visto che ha scelto più volte tale location per trascorrere vacanze più o meno brevi. Anche l’anno scorso vennero pubblicate sui siti e su diverse riviste di gossip foto ritraenti la sensuale showgirl calabrese sulle incantevoli spiagge keniote.
Flavio Briatore possiede un resort a Malindi
Anche a dicembre di un anno fa, Elisabetta, Flavio e Nathan Falco trascorsero il Natale nel resort del ricco manager. A Malindi Elisabetta si diverte molto: l’anno scorso, ad esempio, ha trovato il tempo anche per portare una banana a Maria, una tartaruga di 110 anni. In realtà, Elisabetta e Flavio si recano spesso a Malindi anche per lavoro. Briatore è infatti proprietario del resort ‘Lion in the sun’ e, ogni tanto, deve recarsi in Kenya per controllarlo. In fondo ‘l’occhio del padrone ingrassa il cavallo’.
‘Beata Elisabetta!’, qualcuno starà affermando. Certo, in questo periodo di crisi nera pochi italiani possono permettersi vacanze simili a quelle della Gregoraci e Briatore. La soubrette calabrese, comunque, sa bene di essere molto ricca ma sottolinea di lavorare molto. Durante un’intervista rilasciata a ‘Chi’ disse: ‘Non fatico ad arrivare a fine mese come metà degli italiani in questo momento, e allora? Sono una donna indipendente che lavora, ho il mio lavoro. A volte qualcuno se lo dimentica’.
Articolo precedente
La radio più piccola del mondo scoperta nella Harvard University
Articolo successivo
Cotechino a Capodanno: quante calorie e grassi si incamerano?
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024