Elodie ed Emma Marrone: ecco il motivo della rottura

By | 18 luglio 2017

Elodie spiega motivo della rottura con EmmaElodie Di Patrizi, cantante dai capelli rosa diventata famosa grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, ha rivelato recentemente il motivo della rottura con Emma Marrone, artista pugliese con cui ha collaborato per molto tempo, dopo la 15esima edizione del noto talent targato Mediaset. Col passar del tempo, però, tale collaborazione è diventata sempre più ‘stretta’ per la Di Patrizi. Era da tempo che si vociferava di una rottura tra Emma ed Elodie. Ora, a margine del noto festival Collisioni, la 27enne romana ha voluto spiegare le ragioni per cui ha deciso di mettere il punto al rapporto artistico con la Marrone. La decisione sarebbe stata presa dopo la partecipazione alla 67esima edizione del Festival di Sanremo. ‘Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. Quando hai una persona forte accanto, è difficile dire la propria ma non perché non te ne dia la possibilità… Poi a febbraio, dopo il Festival, ho pensato di poter volare con le mie ali’.

Splendido momento per Elodie

Elodie è e sarà sempre riconoscente a Emma Marrone, visto che l’ha aiutata a crescere e migliorare, ma sente il bisogno di agire in totale autonomia, senza il fiato sul collo. La popstar salentina è tenace ed ha un temperamento brioso che, però, ha rischiato di ‘soffocare’ la Di Patrizi. Non si sa, attualmente, se alla fine della collaborazione artistica corrisponde anche la fine dell’amicizia tra le due cantanti. A parte ciò, è innegabile che questo è un bel momento, sul piano artistico e personale, per Elodie Di Patrizi. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo la sua popolarità è aumentata ed è riuscita a vendere molti dischi. La cantante dai capelli rosa gongola e ringrazia sempre tutti i suoi ammiratori. La Di Patrizi è stata tra i protagonisti di Collisioni Festival, nota kermesse musicale che ogni anno si svolge a Barolo. Tra i protagonisti dell’evento, quest’anno, anche nomi del calibro di Robbie Williams, Carmen Consoli e Roberto Saviano. Se la sfera professionale è connotata da molta luce, lo stesso si può dire della sfera personale. Elodie è felicemente fidanzata con Lele, artista conosciuto nella scuola di Amici. La coppia, però, cerca di stare sempre alla larga dai riflettori. Elodie e Lele, insomma, non vogliono far trapelare aspetti del loro rapporto che, dunque, deve fondarsi sullo stretto riserbo.

Elodie dirà addio ai capelli rosa?

La Di Patrizi ha rilasciato di recente una lunga intervista a Grazia, nel corso della quale ha precisato non è semplice essere sempre sulla cresta dell’onda, quindi preservare il successo ottenuto con sudore e sacrifici: ‘Se farsi conoscere non è facile, in questi mesi ho capito che rimanere sulla cresta dell’onda è ancora più difficile: servono dedizione e determinazione, il talento non basta’. Alla domanda su che cosa avrebbe fatto se non avesse partecipato ad Amici, la cantante dai capelli rosa ha risposto tempestivamente, senza tentennamenti: ‘Canterei nei locali, come prima. La musica è sempre stata la mia vita’. Insomma, Elodie avrebbe cantato sempre e comunque, anche se non fosse diventata famosa.

loading...

Molti si domandano se Elodie cambierà look e, magari, abbandonerà quella capigliatura rosa. La cantante, sempre durante l’intervista a Grazia, non esclude un cambiamento di look, sottolineando che arriverà probabilmente quando inizierà una nuova ‘avventura artistica’. La 27enne romana forse proverà a scrivere anche qualche testo. Finora l’ha fatto perché ‘ho paura di non essere all’altezza’. Auguri Elodie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *