News

Elodie Di Patrizi torna single, storia con Lele game over

Elodie e Lele: storia d'amore finitaE’ terminata la storia d’amore tra la cantante dai capelli rosa Elodie Di Patrizi e l’artista Lele Esposito. I due si erano conosciuti ad Amici e, pian piano, quella che era una forte amicizia era diventata amore. Il tempo passa, le cose cambiano, si matura e le storie possono finire. Elodie ha voluto far capire tutto ciò a una fan, durante il festival Collisioni, a Barolo. L’ammiratrice aveva chiesto alla cantante romana come stava andando la liaison con Esposito. Elodie, solitamente molto riservata sulla sua vita privata, non ha voluto mentire ed ha risposto così: ‘Nella vita ci si vuole bene ma le cose si evolvono e cambiano. I rapporti interpersonali sono molto difficili. In questo momento diciamo che abbiamo preso strade diverse’. Dopo aver rotto con Emma, sul versante professionale (e forse su quello personale), Elodie ha detto addio anche al giovane fidanzato conosciuto nel noto talent Mediaset. Adesso i fan della Patrizi ed Esposito sperano in un ritorno di fiamma.

Elodie non ha tempo per l’amore

Elodie attualmente è molto impegnata, non ha tempo per l’amore. Ultimamente nessuno l’aveva più vista con lo storico fidanzato e, per questo si erano rincorse voci sulla loro rottura. Ebbene, tali rumors sono stati confermati dalla diretta interessata. L’artista dai capelli rosa e Lele non stanno più insieme, con buona pace di tutti quelli che speravano di vederli per tutta la vita l’una accanto all’altro. Vero è che i due si erano già lasciati la scorsa estate, quindi non è escluso che in futuro ci sia un ritorno di fiamma. In amore nulla è da escludere.

L’addio a Emma

Prima Emma, poi Lele. Elodie sta cercando di iniziare un nuovo percorso senza le persone che finora sono state sempre al suo fianco, aiutandola ed incoraggiandola. La 27enne ha capito che può farcela da sola sia in campo professionale che personale. Elodie si era allontanata da Emma, dopo una lunga e proficua collaborazione, dopo il Festival di Sanremo. L’artista romana, sempre durante il Festival Collisioni, ha spiegato come sono andate le cose con la popstar salentina: ‘Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. Quando hai una persona forte accanto è difficile dire la propria, ma non perché le altre persone non te ne diano la possibilità’.

Ad Elodie è dispiaciuto iniziare un percorso nuovo, lontano da Emma, ma ha precisato che ognuno deve essere libero di fare le proprie esperienze e ragionare con la propria testa: ‘Poi i rapporti, quando sono sinceri, rimangono sinceri’. L’artista romana ha dichiarato che Emma è una persona molto tenace e se ha un obiettivo, prima o poi, lo centra. Forse, almeno per un primo momento, la sua presenza al suo fianco l’ha aiutata molto. Adesso, però, è ora di ‘spiccare il volo’ per Elodie. Inizia un nuovo cammino, senza Emma e senza Lele. E’ finita la storia d’amore anche con quest’ultimo. La Di Patrizi ed Esposito sono stati sempre riservati sulla loro storia e con estrema riservatezza si sono lasciati. La notizia, probabilmente, non sarebbe mai venuta alla ribalta senza la risposta di Elodie alla domanda di una fan.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.