Elton John Suona Pianoforte alla Stazione St Pancras per Lancio “Wonderful Crazy Night”

0
Elton John: Concerto Estemporaneo alla Stazione St Pancras di Londra

Elton John: Concerto Estemporaneo alla Stazione St Pancras di LondraPer festeggiare in modo originale il suo ultimo disco, Elton John ha pensato di esibirsi a sorpresa nei prezzi della stazione di St Pancras, a Londra

 

E’ successo lo scorso 5 febbraio. Molti pendolari che stavano passando in quella stazione della metropolitana londinese sono rimasti attoniti quando hanno visto il Baronetto seduto a un pianoforte mentre intonava molti suoi celebri successi. Dopo la performance estemporanea, Elton ha donato il pianoforte alla stazione, corredandolo con la seguente dedica:

“Godetevi questo piano, è un regalo”.

Il 5 febbraio è uscito “Wonderful Crazy Night”, nuovo disco di inediti del cantautore britannico, contenente tutti brani inediti. A breve John inizierà ad esibirsi dal vivo (la prossima estate sarà anche in Italia) e tra qualche giorno calcherà il palco dell’Ariston, nel corso della 66esima edizione del Festival di Sanremo, in veste di super ospite.

Elton John, omosessuale dichiarato, convive con David Furnish, il suo storico compagno. La coppia ha adottato anche due bimbi. Durante un’ospitata al Graham Norton Show, programma sulla BBC, la popstar britannica ha confessato che ama uno stile di vita semplice:

“E’ tutto molto normale, ma è difficile dare una dimensione reale alle cose perché, di fatto, non viviamo vite ‘normali’, viviamo in un’atmosfera rarefatta, così si deve imparare a dare importanza alle cose, come guadagnarsi la paghetta facendo dei lavoretti”.

Insomma, nonostante la popolarità e la ricchezza, Elton vuole che i figli non si montino la testa ed abbiano una vita normale. Ecco perché sta già pensando alla loro prima auto:

“Quando cresceranno prenderemo una vecchia Vauxhall”.

Il cantante di “Candle in the wind” ha anche smentito recenti rumors sul suo imminente ritiro, sebbene abbia fatto uscire il suo 33esimo capolavoro:

“Non mi fermo ancora, non sono abbastanza vecchio, ma ci sarà un momento che lo farò”.

Elton, insomma, non ha intenzione ancora di ritirarsi dal mondo della musica, anche se confessa che vorrebbe trascorrere più tempo con la sua famiglia e svolgere il suo mestiere con ritmi meno frenetici.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS