Spettacolo

Emma Marrone: count down per “Emma 3.0”, tour partirà ad Acireale

Emma Marrone è veramente inarrestabile e instancabile. La sua terra, la Puglia, le ha dato una grande forza per affrontare i problemi e le difficoltà della vita. La cantautrice salentina, dopo il trionfo ad “Amici”, ha riscosso un successo spettacolare ed ora si prepara ad un nuovo ed emozionante tour, intitolato “Emma 3.0”, che aprirà i battenti il prossimo 8 novembre ad Acireale.

Il tour si preannuncia originale. La stessa artista ha detto: “Uno spettacolo totalmente nuovo, con una band di sette elementi e non l’Orchestra come Emma Limited Edition. Ci sarà molta batteria, synth e chitarre. Insomma abbiamo rivisitato i pezzi, andando a pescare anche dal mio disco d’esordio ‘Oltre’, anche perché fino a ‘Schiena’ c’è tutto un mio mondo musicale fatto di cose diversissime tra loro”.

Durante il tour, Emma eseguirà sia i vecchi successi che le recenti canzoni, come “Resta ancora un po’”, singolo uscito recentemente. I fan di Emma non vedono l’ora di rivedere dal vivo il loro idolo.

Una curiosità. Emma ha rivelato, nel corso di una recente intervista, che le piacerebbe recitare in qualche film, ma non ora perché non ha tempo. Chissà se Emma diventerà anche attrice?

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.