Cronaca

Esine, 65enne investito su una rotonda

Esine morte rotondaUn 65enne ha perso la vita, ieri sera, a causa di un brutto incidente stradale. L’anziano è stato investito da una vettura nei pressi di una rotonda, ad Esine (Brescia). Il dramma è accaduto poco prima della mezzanotte. In via Manzoni sono arrivati sia i carabinieri che gli operatori del 118. Il 65enne è stato trasportato in ospedale mediante eliambulanza. Nonostante i numerosi tentativi di rianimazione, per l’uomo, di cui non sono note le generalità, non c’è stato niente da fare.

Indagini svolte dai carabinieri di Breno

I carabinieri di Breno solo al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto la scorsa notte ad Esine, piccolo centro nel Bresciano.

Ancora incidenti mortali in Italia. Ancora incidenti letali nel Bresciano. Lo scorso mese, a Bassano Bresciano, un uomo era stato travolto da una macchina mentre stava soccorrendo la figlia. Quell’auto non aveva avuto probabilmente il tempo di frenare, prendendo in pieno l’uomo.

Il dramma a Bassano Bresciano

La vittima dell’incidente mortale a Bassano Bresciano si chiamava Ottavio Pini ed aveva 56 anni. L’uomo era stato chiamato dalla figlia perché la sua auto si era fermata. La giovane, insomma, era rimasta in panne.

Non appena arrivato, Ottavio aveva cercato di portare la vettura della figlia verso il margine della carreggiata, per evitare incidenti. Era notte. Il giorno successivo sarebbe tornato sul posto per cercare di rimetterla in moto.

Purtroppo, in quel momento, stava sopraggiungendo una Lancia Y guidata da una ventenne, che non ha potuto evitare l’impatto. Il signor Pini era stato sbalzato sul parabrezza dell’auto della figlia, finendo poi sull’asfalto. La ragazza alla guida della Lancia Y si era subito fermata ed aveva chiamato i soccorsi. Il signor Pini, purtroppo, era morto sul colpo.

Il conducente della macchina che procedeva dietro la Lancia Y ha riferito che la vettura che aveva davanti non viaggiava a una velocità sostenuta. Perché allora la ragazza non è riuscita ad evitare Ottavio Pini?

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.