News

Essien: “non ho l’Ebola”

Il ghanese Essin smentisce le voci che lo volevano contagiato dall’Ebola:”Chi ha messo in giro questa notizia non è un professionista

Negli ultimi giorni, qualcuno aveva riportato la notizia che il ghanese Essien avesse contratto l’Ebola durante il suo viaggio in Africa.
essien
La voce, riportata solo per creare uno scoop e fare tanto rumore, è stata prontamente smentita da Essien stesso che tramite il suo account instagram ha fatto sapere di stare bene e di non avere, ovviamente, l’Ebola.

“Sto bene, si è trattato di una notizia falsa. L’Ebola è un argomento molto serio sul quale non si dovrebbe scherzare. Chi ha fatto circolare questa notizia non può definirsi un professionista serio.”

Il centrocampista del Milan è già tornato a Milan ed è pronto ad allenarsi, per essere così a disposizione di Inzaghi già nella gara contro il Verona.
Il virus Ebola, che ha provocato circa 4000 decessi nella sola Africa, è un’emergenza sanitaria internazionale dal momento che l’epidemia ha già raggiunto gli Stati Uniti. Per adesso, però, almeno non si è abbattuto su alcun giocatore del nostro campionato di calcio.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.