Ex Tronista Uomini e Donne Claudia Montanarini nei Guai

By | 4 febbraio 2016

Uomini e Donne, ex Tronista Claudia Montanarini CondannataClaudia Montanarini, ex tronista di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, è stata condannata a 3 anni di reclusione con rito abbreviato

 

Claudia, sorella di Giulia Montanarini, bionda letterina di “Passaparola”, ha aggredito la fidanzata dell’ex marito, Daniele Pulcini. Non solo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ingaggiato due ex poliziotti per minacciare la nuova fiamma di Pulcini, versando loro 15.000 euro. Anche i due uomini sono stati condannati: uno dovrà scontare 4 anni di reclusione; l’altro 3 anni e 8 mesi.

I 3 condannati dovranno corrispondere alla donna aggredita 15.000 euro. Daniele Pulcini, anni fa, era stato accusato di maltrattamenti e lesioni nei confronti di Claudia Montanarini. Ora i giudici hanno assolto l’uomo:

“Nel processo è emerso che la Montanarini lo ha accoltellato e gli ha distrutto la Ferrari in preda alla gelosia, perché lui non era convinto di volerla sposare”.

loading...

La Montanarini iniziò a farsi conoscere nel pubblico di Uomini e Donne; poi diventò tronista e i suoi siparietti con Tina Cipollari determinarono il successo del programma Mediaset condotto da Maria De Filippi.

E’ una vicenda particolare quella che vede protagonista Claudia Montanarini, un tempo vittima del marito-stalker e poi aguzzina nei confronti dello stesso ex marito e la sua nuova fiamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *