Animali

Fa impazzire i cani con un trucchetto

Come far impazzire un cane con un semplice giochetto<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/VEQXeLjY9ak" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

I cani si sa sono dei giocherelloni e non brillano in astuzia e furbizia, come invece fanno i loro lontani cugini gatti, ma sono spesso portati a fidarsi ciecamente dell’uomo, che con un può di malizia può disporne a proprio piacimento. Nel caso che vi mostriamo l’obiettivo dello scherzo è farsi soltanto qualche sana e spontanea risata, senza che alcun animale abbia a soffrirne, ovviamente.
Jose Ahonen è un ragazzo finlandese che si diverte a far ammattire diverse specie di cani con un trucco semplice ma efficace: l’effetto scatena nei cani raggirati reazioni diverse tra loro ma tutte davvero divertenti.
Dopo aver chiuso le mani Jose Ahonen le mostra a diversi tipi di cane, ma appena il cane si avvicina sperando di trovare del cibo ecco che Jose apre le sue mani che si dimostrano essere vuote. I cani restano spiazzati e cercano dappertutto intorno a Jose la sorpresa che si aspettavano.
Il trucco è semplice, ma il video postato su Youtube è diventato ormai virale contando milioni di visualizzazioni intorno al globo e che si dimostrano ogni giorno in continua crescita.
Alla fine delle riprese ciascun cane ha avuto la sorpresa che si meritava, ha rassicurato per la gioia degli animalisti Jose Ahonen.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.