Fabriano in lutto, morto Alessio Spalletti fotografo e cuoco delle mense

0
alessio spalletti
Foto: Facebook

Alessio Spalletti si è spento a 43 anni, da anni combatteva contro un male oscuro che alla fine ha avuto il sopravvento, strappandolo alla vita e all’affetto degli amici, dei parenti, della moglie e dei figli. La città di Fabriano vive giorni tristi, un altro decesso ha sconvolto la comunità, è morta la storica commerciante Iunchita Elisei e madre del vicesindaco, Ioselito Arcioni.

Chi era Alessio Spalletti

I funerali di Alessio Spalletti si celebreranno domani pomeriggio, nella Cattedrale di San Venanzio. Molte persone in queste ore si stanno stringendo intorno alla moglie e ai due figli. È stata Leila Ben Salah ad annunciare la data e l’ora dei funerali sul suo profilo Facebook, la donna che di professione fa la giornalista, ha voluto ringraziare tutte le persone che sono vicine a lei e ai figli con la presenza e con il cuore. Alessio Spalletti aveva fatto anche il fotoreporter per il Messaggero, la fotografia era una grande passione, anche se negli ultimi tempi lavorava come cuoco nelle mense scolastiche. Spalletti era un uomo che non aveva mai perso il sorriso, nonostante le difficoltà legate alla malattia, mai sopra le righe e mite.

Due lutti a Fabriano: addio a Iunchita Elisei

Alessio Spalletti era anche un Cavaliere Templare, per questo a Fabriano era conosciuto da tutti. Sempre domani, nella Chiesa di San Biagio, si terranno i funerali di Iunchita Elisei. La cerimonia si svolgerà al mattino. La donna si è spenta all’età di 88 anni dopo aver deliziato i fabrianesi con le sue specialità a base di carne. Nei locali della macelleria di Iunchita Elisei in Via De Gasperi, oggi c’è un negozio di riparazioni elettroniche. Tante le testimonianze di affetti ai figli e in particolare a Ioselito Arcioni, il vicesindaco di Fabriano.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.