Fabrizio Corona, attacco a Nicola Savino: “Non ha alcuna dote”
Da Redazione
Novembre 01, 2018

Non si placa la furia di Fabrizio Corona. Dopo la lite avvenuta con Ilary Blasi nel contesto del Grande Fratello Vip, Corona si è scagliato anche contro Nicola Savino: il conduttore aveva ironizzato sulla sua figura con la complicita della Gialappa’s Band e, nonostante il contesto scherzoso evidente, il personaggio televisivo italiano ha deciso di replicare attraverso il proprio account Instagram, con toni abbastanza accusatori.
Nicola Savino difende Ilary Blasi
La lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, avvenuta in diretta televisiva nel corso di una puntata del Grande Fratello Vip 3, ha fatto tanto parlare gli addetti allo spettacolo italiani. La Blasi ha deciso di prendersi una vendetta contro Corona, in merito a quelli che furono i fatti che riguardavano l’allora non ancora suo marito Francesco Totti.
Nicola Savino ha deciso di difendere la conduttrice del Gf Vip, con toni abbastanza scherzosi e con la complicità della Gialappa’s Band. Tra le frasi pronunciate dal conduttore nella scorsa puntata de Le Iene c’è stata anche «Colleziona reati, gli manca solo il furto di bestiame».
L’attacco di Fabrizio Corona a Nicola Savino su Instagram
Le dichiarazioni, benchè scherzose, non sono andate giù al personaggio televisivo italiano che ha deciso di replicare in modo accusatorio attraverso il proprio account Instagram. Nel suo sfogo, Fabrizio Corona ha definito Savino un “nano senza dote”, e ha ricordato anche del passato in cui era scartato perchè incapace di fare qualsiasi cosa.
Questo lo sfogo: «Anche ieri sera sono stato protagonista alle Iene, c’era quel coso piccolo, nano, che mi insultava Nicola Favino, no Nicola Panino…insomma il conduttore di tutti programmi che fanno flop». E ancora: «Nicola, tu lavoravi con mio padre che è stato un grande giornalista, e lui all’epoca ti disse mi dispiace ma non puoi lavorare con noi perché non sai fare nulla. E ai tempi facevi l’autore».
Articolo precedente
Alex: trovato il possibile donatore di midollo
Articolo successivo
Carlo Giuffrè: è morto il grande attore napoletano, aveva 89 anni
Redazione
Articoli correlati

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025