Fabrizio Corona controllato della Guardia di Finanza per Adalet
Da Redazione
Febbraio 28, 2019
Fabrizio Corona ha annunciato grandi novità nelle Instagram Stories, l’ex paparazzo ama mostrarsi sui social e condividere tutti i momenti importanti della sua giornata. Prossimamente lo vedremo a Mediaset, forse prenderà parte ad un nuovo programma oppure sarà intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo.
Corona Instagram Stories con Laura
Intanto tra le Stories di Fabrizio Corona su Instagram, oltre a quelle promozionali, ne spunta una molto particolare. Corona ha preso a cuore la storia di Laura, una ragazza tossicodipendente che ha fatto ricoverare in comunità. Nel video, Fabrizio fischietta sotto la finestra della ragazza, e la invita ad uscire per andare a prendere un caffè insieme. Laura sta mantenendo la sua promessa e Fabrizio Corona che ha vissuto sulla sua pelle la dipendenza e frequenta la comunità, ha deciso di uscire con lei perché ha bisogno di sostegno.
Fabrizio Corona canta Daniele Silvestri
Corona utilizza sempre canzoni particolari nelle sue Instagram Stories perché preferisce far parlare la musica. Poco fa ha usato le parole di Daniele Silvestri per esprimere il suo sdegno sulle ultime vicende di cronaca: «Ma è già da più di dieci che vivo in un carcere. Nessun reato commesso là fuori. Fui condannato ben prima di nascere». Probabilmente Fabrizio Corona è tra i pochi cittadini italiani condannati per reati che hanno scontato una pena maggiore rispetto a quella prevista. Ormai è in atto una vera e propria persecuzione.
La Finanza da Fabrizio Corona
Dopo la canzone di Silvestri, Fabrizio Corona ha detto che la notizia di oggi è che la Procura Generale di Milano ha istituto una sezione speciale per lui. I giudici indagano su Corona per trovare il modo di farlo tornare in carcere. Oggi la Guardia di Finanza ha eseguito dei controlli sulle sue attività e ha chiesto del libro Adalet e del tour in teatro di Adalet. Chi segue Corona sa benissimo che non esiste nulla di tutto ciò, ecco perché l’ex paparazzo, con molta tranquillità ha affermato: «Facciamoli fare». Fabrizio Corona continua a vivere la sua vita sorridendo, lavorando, divertendosi e costruendo ogni giorno cose nuove.
Redazione