Fabrizio Corona Instagram Stories: cosa succede al re dei paparazzi?

1
Fabrizio Corona Instagram Stories: cosa succede al re dei paparazzi?

Le Instagram Stories di Fabrizio Corona sono un vero e proprio reality. L’ex re dei paparazzi pubblica tutti i momenti della sua giornata tra cui le sessioni di allenamento in palestra, le riunioni di lavoro e gli incontri con Asia Argento. Una delle ultime Instagram Stories è finita al centro del gossip. Cosa è successo?

Corona piange per Asia Argento?

Fabrizio Corona disperato sulle note di “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante. È bastata una stories per gettare ombre sulla relazione con Asia Argento. Triste in volto e con il cuore spezzato, Corona è un bravissimo attore. Nelle Instagram Stories successive infatti Corona è apparso tutt’altro che disperato perché è a Caserta con i suoi collaboratori per il lancio del marchio Adalet nato in carcere. Un vero e proprio successo nazionale visto che tutti i prodotti del brand vanno a ruba e Fabrizio Corona non perde mai occasione per aggiornare i follower sulla nuova attività.

Asia Argento e Fabrizio Corona si sono lasciati?

Corona ama stuzzicare gli appassionati di gossip e nell’ultima Instagram Stories ha condiviso lo screenshot di un sito di news che ha riportato la notizia della presunta fine della relazione con Asia Argento. L’immagine è corredata da emoticon sorridente e scimmietta e fa pensare che Fabrizio Corona si stia prendendo gioco dei paparazzi che conosce benissimo visto che anche lui in passato andava a caccia di gossip. Sul profilo Instagram di Asia Argento non c’è nulla che fa pensare alla fine della relazione, al momento l’attrice e regista è “impegnata” in un botta e risposta social con Lodo Guenzi, che l’ha sostituita ad X Factor. Scopriremo nei prossimi giorni cosa è successo realmente, o forse nelle prossime ore. Intanto si continua a vociferare di un accordo tra Fabrizio Corona e la Argento che dovrebbe concludersi con Asia concorrente all’Isola dei Famosi. Qualcuno lo sospettava, qualcuno (Dagospia) ha le prove, qualcuno (noi) crede ancora nell’amore e non nel gossip.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.