Cronaca

Fabrizio Corona libero, la staffilata alla reporter di Barbara D’Urso

Corona-carcere-liberoL’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è tornato in libertà. Ora dovrà affrontare un periodo in comunità che gli consentirà di scontare tutta la sua pena. Un periodo difficile per Corona, che è dovuto stare lontano dai suoi cari. Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio 5, ha pensato di realizzare un servizio sensazionale ma è rimasta delusa. Nonostante il carcere, Fabrizio Corona non ha cambiato carattere. Lo ha dimostrato durante l’intervista rilasciata a Pomeriggio 5. A un certo punto ha detto all’inviata: ‘Impara a fare il tuo lavoro’.

Barbara D’Urso irritata

Barbara D’Urso non ha proprio apprezzato il comportamento di Fabrizio Corona. Dopo aver mandato in onda il servizio, infatti, ha detto ‘no comment’ ed ha fatto i complimenti alla reporter per l’intervista fatta al noto 43enne.

Poco dopo l’uscita dal carcere, Fabrizio Corona era stato braccato dall’inviata di Pomeriggio 5. L’idea però non è affatto piaciuta all’ex re dei paparazzi che, prima di entrare nella sua auto, si è riferito alla reporter di Barbara D’Urso con le seguenti parole: ‘Impara a fare il tuo lavoro’. L’inviata, incredula, ha terminato il servizio. Barbara D’Urso, in studio, è apparsa risentita per il gesto di Corona, affermando: ‘Evito di commentare’.

‘Per quello che mi riguarda, sai fare il tuo lavoro bene come tutti gli inviati che collaborano al programma’, ha aggiunto la conduttrice di Pomeriggio 5, riferendosi alla reporter.

Fabrizio Corona sottoposto a molte restrizioni

Fabrizio Corona adesso è fuori dal carcere ma lo aspetta un periodo non certo ‘leggero’. Dovrà rispettare molte prescrizioni del tribunale. Per esempio non potrà usare i social network. Sembra che il 43enne sia stato affidato a una comunità di recupero di Limbiate. Fabrizio non può neanche rilasciare interviste. Forse è questo il motivo della brusca reazione davanti all’inviata di Pomeriggio 5.

Due giorni prima del suo 44esimo compleanno, ovvero il 27 marzo 2018, l’ex re dei paparazzi si dovrà presentare dinanzi ai magistrati del Tribunale di Sorveglianza per la riconferma della scarcerazione e la permanenza in comunità. Fabrizio spera che tali riconferme arrivino, perché altrimenti per lui si spalancherebbero nuovamente le porte del carcere.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.