Fabrizio Corona presto marito di Silvia Provvedi?

By | 26 giugno 2017

Fabrizio Corona sposerà presto Silvia Provvedi?L’ex paparazzo Fabrizio Corona spera di tornare presto in libertà, dopo la sentenza dello scorso 12 giugno 2017, in base alla quale è stato condannato solo per sottrazione di beni al Fisco. Una sentenza che ha fatto esultare Fabrizio, i suoi parenti, i suoi avvocati e la fidanzata Silvia Provvedi, che gli è sempre stata vicina in questi anni duri. L’artista de Le Donatella ha sempre supportato il suo celebre fidanzato che, forse, otterrà presto, e nuovamente, l’affidamento in prova ai servizi sociali. In questi casi, però, il condizionale è sempre d’obbligo. Sul sito di Novella 2000 è stato pubblicato recentemente un articolo sulle presunte nozze tra Corona e la Provvedi. Sembra che i due abbiano già pianificato il matrimonio.

Fabrizio pronto a pubblicare ‘Se Puede’, un documentario

Novella 2000 ha sottolineato che, secondo Spy la scarcerazione di Fabrizio Corona arriverà presto e, una volta libero, l’ex paparazzo sposerà Silvia Provvedi. Questa è sempre stata accanto al suo uomo. Non l’ha mai lasciato solo. Adesso sta per arrivare il momento giusto per coronare il loro amore. Per il 43enne sarebbero le seconde nozze, visto che diversi anni fa aveva sposato Nina Moric, da cui ha avuto un figlio, Carlos, che adesso sta studiando in Inghilterra. Dopo la sentenza dello scorso 12 giugno, la stessa soubrette ha esternato sui social la sua felicità, invitando i fan, però, a non esultare troppo. Spy ha anche rivelato che Corona starebbe per pubblicare un libro e un documentario intitolato ‘Se Puede’.

Secondo Spy, insomma, Fabrizio Corona tornerà presto in libertà perché vi sarebbero condizioni ottimali: il Tribunale di Milano lo ha assolto infatti dalle accuse di intestazione fittizia dei beni e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. Il nuovo magazine creato da Alfonso Signorini ha reso noto che, ovviamente, quando il 43enne uscirà dal carcere non potrà lasciare Milano e ‘tuffarsi’ in progetti lavorativi ma potrà sicuramente convolare a nozze con la sua Silvia, con cui è fidanzato da un paio d’anni. Sembra che l’ex paparazzo abbia già chiesto alla Provvedi se lo voglia sposare. Ovviamente lei ha risposto affermativamente. Del resto, il suo rapporto con Fabrizio è sempre andato a gonfie vele così come quello con Gabriella, la madre dell’ex paparazzo.

Silvia Provvedi sempre dalla parte di Corona

Silvia Provvedi ha sempre difeso Fabrizio Corona, anche nei momenti più difficili, dentro e fuori dal carcere, dentro e fuori dalle aule del tribunale. Parlando dei tanti soldi in nero che il suo fidanzato guadagnava e portava a casa, la bruna de Le Donatella aveva rivelato, tempo fa, che Fabrizio tornava a casa con tanto denaro in contanti, che riponeva in una giacca, vicino alla sgabuzzino. La 24enne ha sempre pensato che quei soldi fossero il frutto della sua attività lavorativa.

Fabrizio Corona si è reso probabilmente conto che Silvia Provvedi è una delle poche persone al mondo che gli vuole bene veramente e per tale ragione avrebbe deciso di farle una proposta di matrimonio.

Nozze a parte, Corona è tornato a sorridere dopo la sentenza emessa qualche giorno fa dal Tribunale di Milano. Presente, in aula, anche Silvia Provvedi, che è stata subito abbracciata e baciata dall’ex fotografo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.