Fabrizio Corona, processo: nuova udienza in tribunale, rischia il carcere?

0
Fabrizio Corona, processo: nuova udienza in tribunale, rischia il carcere?

Nuova udienza del processo Corona. I giudici del tribunale di Sorveglianza devono decidere se deve tornare in carcere. Fabrizio su Instagram ha pubblicato una foto dove indossa la felpa Adalet e ha le manette ai polsi ma si dice pronto a combattere questa battaglia.

Corona torna in carcere?

Sono ore di tensione per Fabrizio Corona che aspetta la decisione dei giudici. L’ex re dei paparazzi rischia di tornare in carcere. Oggi infatti si tiene un’udienza molto importante al tribunale di Sorveglianza di Milano, Corona è arrivato da un accesso secondario perché non voleva vedere i giornalisti. Non ha rilasciato dichiarazioni. Le ultime le troviamo sul profilo Instagram dove ha pubblicato una foto che dice tutto. Fabrizio Corona si dice fiero di essere se stesso e affronta a testa alta l’ennesima battaglia. Quella più difficile e che non ha nulla a che vedere con le numerose vicende di gossip che lo vedono come protagonista. Ricordiamo che i giudici del tribunale di Sorveglianza avevano chiesto tempo per decidere se far tornare in carcere Corona.

Processo Fabrizio Corona

Corona e la storia d’amore con Asia Argento hanno fatto passare in secondo piano le vicende che riguardano il processo. Tornando indietro di qualche mese, e in particolare al 21 febbraio, Corona è entrato in comunità per curarsi dalla sua dipendenza. Oggi giudici devono valutare il comportamento tenuto da Fabrizio Corona condannato per truffa ed estorsione nel 2016 e arrestato per aver nascosto i soldi nel controsoffitto della collaboratrice e all’estero. A giugno 2017 è stato condannato ad un ulteriore anno di reclusione, pena ridotta a 6 mesi in appello a settembre. Fabrizio Corona, nonostante alcuni episodi come la rissa fuori da un locale con una persona che aveva insultato il figlio, non ha commesso grosse infrazioni, inoltre è stato assolto di fatto per i reati contestati e ha scontato la pena in carcere.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS