News

Fabrizio Corona re Mida dopo il carcere: guadagni stratosferici con ospitate e docu-film

Fabrizio Corona sembra un uomo ‘rinato’ dopo il carcere e l’esperienza in una delle comunità Exodus di don Mazzi. L’ex paparazzo è tornato ad essere uno dei protagonisti del gossip nostrano e questo gli permette anche di guadagnare molti soldi.

30.000 euro per partecipare al Maurizio Costanzo Show

Tra ospitate, interviste, dichiarazioni varie ed altro, Fabrizio Corona starebbe accumulando un vero ‘tesoretto’. Lo ha rivelato nelle ultime ore l’informatissimo Dagospia, secondo cui l’ex fidanzato di Belen avrebbe guadagnato moltissimo anche grazie al docu-film relativo al suo iter riabilitativo:

“Per raccontare della sua nuova dentiera e delle sue protesi agli zigomi, ha incassato la modica cifra di 80.000 euro, sponsor esclusi. Gira voce che per posare le sue virtuose terga sul divanetto di Costanzo si sia messo in saccoccia 40.000 euro e 30.000 per rispondere alle soporifere domande di Pier Silvia Toffanin in quel di ‘Verissimo’”.

Post ironico di Selvaggia Lucarelli

Sembra proprio che Mediaset e la famiglia Berlusconi abbiano preso a cuore Corona. A breve, infatti, su Italia Uno andrà in onda il docu-film (10 puntate) sul periodo passato dall’ex paparazzo nella comunità Exodus. Ovviamente, a produrre il docu-film è lo stesso Fabrizio, che lucra dunque anche in tale circostanza. Insomma, sembra che uscire dal carcere abbia fatto bene alle casse dell’ex fiamma di Nina Moric. Nuova vita e tanti soldi per Fabrizio Corona. Selvaggia Lucarelli, nota blogger, ha scritto sulla sua pagina Facebook:

“Corona sta dimostrando che in Italia la Giustizia funziona ed è uguale per tutti. Che le misure alternative al carcere ti rendono un uomo migliore e che le ‘cure’ di Don Mazzi gli sono servite ad intraprendere un percorso di vita ispirato al rispetto delle regole della società civile!”.

Post, come al solito, leggermente sardonico quello della Lucarelli. Intanto Fabrizio sta flirtando con Silvia Provvedi, una delle componenti del duo Le Donatella. I due sono stati beccati insieme anche sabato scorso, 4 giugno 2016, presso la discoteca Pineta di Milano Marittima.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.