Fabrizio Corona sarà sottoposto a perizia psichiatrica: arresti domiciliari in vista

0

Fabrizio Corona può ritenersi parzialmente soddisfatto, visto che il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha ordinato una perizia psichiatrica per verificare la sua condizione psichica e, quindi, la sussistenza degli estremi per la concessione degli arresti domiciliari.

Ricordiamo che l’ex fotografo delle star aveva reclamato, tempo fa, la detenzione domiciliare per ragioni di salute. I suoi legali avevano depositato una consulenza tecnica attestante il pessimo stato psico-fisico.

Corona si trova nel carcere milanese di Opera da due anni circa: sta scontando un cumulo di pene per 6 anni e 8 mesi. Un mese fa, gli avvocati di Fabrizio presentarono una domanda di grazia parziale al Capo dello Stato Giorgio Napolitano.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS