Fabrizio Corona Torna a Casa: Niente Social e Foto

0
Fabrizio Corona Torna a Casa: Lascia Comunità Don Mazzi

Fabrizio Corona Torna a Casa: Lascia Comunità Don MazziAlla fine Fabrizio Corona ce l’ha fatta, ha raggiunto il suo obiettivo. Torna a casa, dopo aver trascorso anni in carcere e qualche mese presso una delle comunità Exodus di don Mazzi

 

Il tribunale di Sorveglianza di Milano, nelle ultime ore, ha deciso che l’ex paparazzo può tornare a casa. E’ terminato per Fabrizio il periodo di reclusione. Ora Fabrizio Corona si trova nel suo appartamento, in corso Garibaldi, a Milano. Erano 3 anni che Corona non metteva piede nella sua casa. Adesso Fabrizio è cambiato, non è più una persona arrogante che critica tutto e tutti, magistrati compresi. Il tribunale di Sorveglianza di Milano lo ha capito e per questo gli ha fatto lasciare la comunità di don Mazzi. Ora inizia un periodo di “affidamento in prova ai servizi sociali sul territorio”.

Dopo aver appreso la decisione dei giudici di sorveglianza, Corona ha detto, entusiasta: “Ce l’abbiamo fatta, sono contentissimo, ringrazio voi avvocati e i giudici”. Fabrizio, però, dovrà rispettare gli ordini dei giudici, quindi non potrà diffondere foto, usare social network e rilasciare interviste. Queste ed altre stringenti prescrizioni andranno rispettate fino al marzo del 2021.

Dinanzi ad un collegio della Sorveglianza, giovedì scorso, Corona aveva implorato i giudici con queste parole: “Fidatevi di me”. I giudici, a quanto pare, si sono fidati ed hanno permesso all’ex paparazzo di tornar a casa. Fabrizio potrà lavorare e dovrà frequentare il Sert, il servizio per le tossicodipendenze.

Gli avvocati dell’ex pupillo di Lele Mora hanno asserito: “I giudici hanno stabilito che è cambiato, che è meritevole di questa opportunità e che ha diritto di lavorare come tutti gli altri e questo è un grande risultato”. Certo non sarà facile per Fabrizio stare lontano dai social e dalle foto. Se vuole restare a casa, però, non deve fare altro che rispettare le prescrizioni dei giudici.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS