Fabrizio Corona a Verissimo rivela suo rimpianto: un figlio da Belen

By | 20 maggio 2016

Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, ha passato molto tempo in carcere e in una delle comunità Exodus di don Mazzi. Il periodo in carcere è finito però ed ora l’ex di Belen Rodriguez torna a farsi vedere anche in tv: recentemente è stato ospite di Maurizio Costanzo nel Maurizio Costanzo Show ed ha parlato un po’ della sua vita e dell’esperienza in carcere a Verissimo. Corona ha detto a Silvia Toffanin:

“Sembra assurdo dirlo ma la galera è uno dei ricordi più belli di tutta quanta la mia vita, perché ho vissuto e ho provato delle emozioni che non avrei mai provato… Le persone non cambiano, possono migliorare. Oggi sono una persona diversa nel modo di pormi con la società e nei modi di rispettare la legge”.

loading...

Fabrizio ha affermato che quando è uscito dal carcere ha provato una grande emozione, decisamente difficile da descrivere. Ora l’ex paparazzo ha iniziato un nuovo percorso, si dice cambiato, ma qualche rimpianto lo ha anche lui, come quello di non avere fatto un figlio con Belen Rodriguez:

“Io l’avrei sempre sognato un figlio con Belen, lei sarà una grande madre”.

Fabrizio Corona, insomma, è migliorato dopo l’esperienza in carcere, esperienza iniziata il 25 gennaio 2013, dopo una temporanea latitanza in Portogallo. L’ex di Nina Moric è stato condannato per vari reati, come estorsione, bancarotta e corruzione. Nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Chi’ ha dichiarato riguardo alla sua breve latitanza:

“Ascolto alla radio la notizia della mia condanna definitiva a 5 anni; quindi voleva dire carcere. Allora ho impostato il navigatore con destinazione Portogallo. Alcuni amici mi avevano spiegato che l’ordinamento giuridico portoghese lasciava qualche speranza ai condannati in caso di estradizione. Non volevo che la mia vita finisse in galera, ho cercato una soluzione, volevo salvarmi. Follia pura. Avevo paura. Non mi ero reso conto di aver combinato la più grande ‘coronata’”.

A ‘Chi’ Corona ha parlato anche di carcere, del suo periodo in carcere, sottolineando che nessuno può capire bene la galera se non l’ha vissuta in prima persona:

“Ero un detenuto sorvegliato in modo speciale per via della mia popolarità e, da quando sono uscito, non ho mai raccontato la mia vita tra le sbarre. Provo vergogna, mi fa male, il ricordo lacera la mente e il cuore. Lo fa sanguinare. Di notte però capita spesso di svegliarmi all’improvviso e di non credere che sia finita”.

Anche durante l’intervista a ‘Chi’, Fabrizio ha speso belle parole per Belen, donna che ha amato e con cui avrebbe voluto avere un figlio:

“L’ho vista diventare moglie e ho visto evolversi la sua carriera, negli alti e nei bassi. Ho seguito il tutto con molta, molta indifferenza. Io e Belen oggi siamo due persone completamente diverse da quelle che si erano amate follemente e che avevano fatto della loro storia, innegabile, un romanzo nazionalpopolare con molti pro e pochi contro. Un amore che non distingueva più la realtà dalla fiction… Se la rivedessi le direi: ‘Ciao, Gorda’”.

Ha un bel ricordo, Fabrizio, di Belen e c’è chi giura che i due, prima o poi, torneranno insieme, visto che lei si è da poco lasciata col marito Stefano De Martino. Secondo ‘Diva e Donna’ Belen e Fabrizio si sarebbero incontrati segretamente ben due volte, negli ultimi mesi, a Milano. Un ritorno di passione, dunque, tra la soubrette argentina e l’ex paparazzo. Il celebre magazine di gossip ha scritto:

“Belen si dice single e a Milano rivede, di nascosto, proprio Fabrizio. E’ già successo. Per due volte”.

Sembra che la Rodriguez e Corona si siano visti solo a notte fonda, nell’abitazione milanese di lui. Ritorno di fiamma per il ringiovanito Fabrizio Corona? Nuova vita e vecchio amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *