Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Fabrizio Corona Workshop, il segreto del successo dell’ex paparazzo

Fabrizio Corona Workshop, il segreto del successo dell’ex paparazzo

Da Redazione

Marzo 15, 2019

Fabrizio Corona Workshop, il segreto del successo dell’ex paparazzo

Fabrizio Corona sale in cattedra e vuole condividere i segreti del suo successo. Nelle ultime Instagram Stories l’ex paparazzo ha informato i follower che ci sono ancora 10 posti disponibili. Il costo del workshop di Fabrizio Corona è di 280 euro. L’iniziativa è rivolta a 100 persone e il luogo scelto è una discoteca di Brescia.

Imparare i segreti di Fabrizio Corona

È l’uomo del momento Fabrizio Corona che come l’Araba Fenice risorge sempre dalle ceneri. Lo ha dimostrato anche nello show di Barbara D’Urso. Adesso però è arrivato il momento di mettere da parte il gossip e di pensare al business.

Fabrizio Corona infatti ha deciso di salire in cattedra e di fare un workshop su strategie di comunicazione, marketing e digital journalism. L’iniziativa è stata programmata per domenica alla discoteca QI di Brescia, il prezzo è di 279,99 euro per 10 ore, è a numero chiuso e dei 100 posti disponibili ne sono rimasti pochissimi.

Programma workshop Fabrizio Corona

I partecipanti al workshop di Fabrizio Corona seguiranno una vera e propria lezione sugli argomenti indicati, inoltre potranno scoprire alcuni segreti della vita vita privata. Corona leggerà dei passi del libro “Non mi avete fatto niente” e svelerà gli aneddoti esclusivi e mai rivelati pubblicamente.

Inoltre i partecipanti al workshop di Fabrizio Corona avranno la possibilità di fare dei casting durante la giornata per aspiranti personaggi del mondo dello spettacolo, aspiranti scrittori e giornalisti per le rubriche di Corona Magazine, aspiranti giovani che vogliono investire sulle proprie idee.

Nel costo del corso di Fabrizio Corona è compresa anche una maglietta in edizione limitata e un accendino Adalet, oltre alla copia del romanzo autobiografico e un pass per un concorso. I vincitori saranno protagonisti di una Instagram Stories con Fabrizio Corona.

Redazione Avatar

Redazione