Facebook, Instagram e Whatsapp down: tutti i social non funzionano
Da Redazione
Marzo 13, 2019
Facebook, Instagram e Whatsapp sono in down ed è preoccupazione tra gli utenti. Tutti i social network più utilizzati non funzionano in moltissimi Paesi del Mondo, compreso l’Italia. Se si prova ad accedere compare un’avviso da parte dell’azienda.
Social in down – Panico tra gli utenti
Quello che per alcuni può essere un incubo è diventato realtà. Infatti, Facebook, Instagram e Whatsapp hanno smesso di funzionare e moltissime sono le segnalazioni da parte degli utenti.
Se si prova ad accedere ai tre social, infatti, non si ha modo di visualizzare la propria bacheca o la propria pagina e compare solo un messaggio di avviso dell’azienda. Il fenomeno non rimane circoscritto solo all’Italia, ma è segnalato anche da altre parti del mondo.
Il messaggio di Mark Zuckerberg
Come detto, sui social principali e più utilizzati da giovani e non non è possibile accedere in nessun modo e nessuno sa con precisione cosa sia successo. Se si prova ad accedere su Facebook compare un messaggio nella home che così dice: “Scusa, qualcosa è andato storto. Stiamo lavorando per risolvere questo problema il prima possibile”.
Anche Instagram non dà la possibilità di accedere in nessun modo e se si prova a immettere la propria password o il proprio nickname compare un avviso generico che avvisa l’utente che c’è un problema.
Anche Whatsapp è letteralmente in down e non è possibile accedere alle conversazioni, scrivere nuovi messaggi e inviare alcun tipo di documento o immagine. Insomma, pare proprio che si debba tornare, almeno fin quando non si risolve il problema, al caro e vecchio messaggio di testo.
Articolo precedente
Stefano Accorsi festeggia Ligabue con una dedica speciale su Instagram
Articolo successivo
Lucca: incidente a Forte dei Marmi, morto uomo di 40 anni
Redazione