Fanno l’amore al volante dell’auto: il video degli amanti argentini

By | 12 dicembre 2017

Ognuno può fare ciò che vuole, senza però mettere in pericolo l’incolumità altrui. Una coppia di amanti ‘focosi’ è stata ripresa mentre faceva l’amore al volante dell’auto. I due hanno messo seriamente in pericolo la vita degli altri automobilisti e dei passeggeri perché hanno consumato un rapporto ‘intimo’ mentre l’auto era in movimento, mentre circolava in autostrada. A riprenderli è stato un automobilista, rimasto allibito.

Argentina scossa dal video

Il filmato dei due amanti che fanno l’amore al volante di una vettura in movimento, nella provincia di Jujuy, ha scosso l’Argentina, Paese dove ogni anno perdono la vita tantissime persone a causa degli incidenti stradali.

L’Argentina, secondo recenti stime, è tra i Paesi con il più alto tasso di mortalità collegato al traffico veicolare.

Il video, come avrete avuto modo di constatare, è abbastanza eloquente. Non ci vuole molto per capire cosa stanno facendo i ragazzi. Un atteggiamento irresponsabile.

L’uomo guida e la ragazza, seduta sulle sue gambe, si agita. L’uomo è deconcentrato, quindi incapace di guidare. Eppure l’auto era in movimento.

Luci d’emergenza accese involontariamente

Quando si è accorto che un automobilista lo stava riprendendo, il conducente licenzioso gli ha fatto il dito medio, continuando col suo pericoloso passatempo.

I due amanti ‘focosi’ avevano anche acceso involontariamente le luci d’emergenza, permettendo così agli altri automobilisti di osservare il loro ‘spettacolo’.

L’uomo, invece di rallentare, quando ha capito di essere immortalato ha reagito in maniera a dir poco volgare. Del resto, cosa ci si può attendere da una persona che decide di guidare un’auto e, nel contempo, fare l’amore?

L’auto viaggiava a circa 112 km/h

Secondo alcuni media locali, i due amanti facevano l’amore mentre la macchina viaggiava a circa 112 km/h.

L’episodio è avvenuto sulla National Route 9, strada nota e importante perché collega Buenos Aires con la Bolivia. Una strada molto lunga che copre ben 7 province. Alcuni punti di tale arteria sono tra i più pericolosi del Paese.

In Argentina muoiono ogni anno per gli incidenti stradali circa 22 persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.