Fanno l’amore sul divano, lei resta paralizzata e porta in giudizio l’azienda
Da Redazione
Ottobre 17, 2018
Claire Busby è una donna inglese di 46 anni che è rimasta paralizzata in seguito ad una caduta dal divano letto. Claire e il partner stavano dando libero sfogo alle loro pulsioni quando si è verificato l’incidente. Da quel giorno la sua vita è cambiata e ha citato in giudizio l’azienda produttrice che ha dichiarato la sua estraneità, la donna era troppo vicina al bordo del letto e ha perso l’equilibrio.
Paralizzata dopo caduta dal divano letto
La vita di Claire Busby è stata rovinata in seguito alla caduta dal divano letto. Una settimana prima dell’incidente aveva acquistato il nuovo divano a due piazze. Purtroppo è rimasta paralizzata perché mentre lei e il suo partner erano impegnati in un rapporto sessuale, è stata letteralmente catapultata. La donna, madre di 4 figli, ha subito danni irreversibili ed è sulla sedia a rotelle. Dopo l’incidente ha deciso di fare causa all’azienda Berkshire Bed Company e ha chiesto un risarcimento di un milione di sterline. Durante il rapporto con il partner, ha cambiato posizione, e il letto l’ha fatta sobbalzare sul pavimento. Claire ha sbattuto la testa e ha avvertito una strana sensazione, come se una molla si fosse spezzata, ed è convinta che a causare la caduta sia un difetto di fabbricazione del divano letto.
Il processo
La storia non è recente, Claire Busby vive sulla sedia a rotelle dal 2013. In questi giorni è iniziato il processo. Il pensiero di dover vivere per tutta la vita in queste condizioni, le ha causato anche due attacchi cardiaci. La sorella Natalie ha dichiarato che il divano letto presentava un difetto in quanto sprovvisto dei due piedi alle estremità, dunque oscillava in maniera vistosa. Da un lato c’era un dislivello di 60 cm. L’avvocato della donna, Winston Hunter, sostiene invece che la base non fosse stata fissata correttamente. Ma l’azienda, come anticipato, ha negato tutte le accuse, il divano letto al momento della consegna era stato assemblato correttamente, il difetto segnalato, ovvero i piedi mancanti, non avrebbero mai potuto causare un incidente di questo tipo. Claire e il partner erano troppo vicini al bordo del letto, per i legali dell’azienda la donna ha perso l’equilibrio ed è caduta all’indietro. Intanto il procedimento va avanti.
Articolo precedente
Vaccino antinfluenzale, ecco cosa c’è da sapere
Articolo successivo
Roma: contrae Aids e denuncia ex marito. E’ caccia all’uomo
Redazione