Federica Panicucci criticata per selfie con One Direction: giudicata raccomandata

By | 8 dicembre 2014

Caos, ieri, a Roma per l’arrivo dei One Direction, popstar britannica che negli ultimi anni ha riscosso un successo straordinario.

Nei pressi degli studi Mediaset, su via Tiburtina, il traffico è andato in tilt per via delle migliaia di ‘directioners’ che si erano raggruppate con la speranza di vedere i loro idoli, arrivati a Roma per registrare una puntata speciale che verrà diffusa il prossimo 18 dicembre su Mediaset.

loading...

Molte fan hanno tentato di strappare un sorriso o un selfie dai membri della band, ma nessuna ci è riuscita. Una persona che sta gongolando, però, è Federica Panicucci, presentatrice di Mattino Cinque, visto che è riuscita a scattarsi un selfie con Harry, postandolo successivamente su Instagram.

La conduttrice è stata sommersa da critiche feroci. A quanto pare, le fan contestano alla Panicucci di non conoscere né la band né come si chiamano esattamente le fan dei One Direction. Federica, infatti, aveva parlato di “onedirectionlovers” e non di “directioners”.

“La Panicucci parla con i ragazzi, ci fa i selfie e li ha sentiti cantare. Tu che li segui da 4 anni sei sul divano a deprimerti. Ovvio no?“, ha scritto un’ammiratrice su Twitter.

Criticati anche i figli di Paolo Bonolis e la figlia della stessa Panicucci, giudicati come dei veri raccomandati, visto che hanno avuto l’onore di parlare con i membri della band e scattarsi qualche foto con loro.

La Panicucci non ha rilasciato commenti in merito. Preferisce godersi gloria e fama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *