Fedez attacca Francesco Facchinetti: “Sei un figlio di papà”

1

Non corre buon sangue, ultimamente tra il rapper milanese Fedez e Francesco Facchinetti. I due artisti si sono insultati più di una volta sui social network.

Tutto è iniziato dalla strofa di una canzone di Fedez, compresa nel suo ultimo disco, che recita: “Il mio paese chiama Facchinetti figlio d’arte, come andare da McDonald’s e dire vado al ristorante”. I termini usati da Fedez non sono piaciuti, ovviamente, a Facchinetti, che ha replicato subito su Twitter, sottolineando che il rapper non scrive i testi delle sue canzoni ma è aiutato da Matteo Grandi.

Facchinetti è accusato da Fedez e J-Ax di essere un figlio di papà che è riuscito a ‘sfondare’ solamente grazie al cognome. Facchinetti, però, esausto delle critiche, ha scritto oggi un lungo post su Facebook. Ne riportiamo una parte: “Due giorni fa ho scritto un post SINCERO a Fedez, che da un po’ di tempo mi insulta senza che io ne comprenda il perché. Ha cominciato nel suo disco (“Il mio paese chiama Facchinetti figlio d’arte, come andare da McDonald’s e dire vado al ristorante”) senza che io abbia mai replicato e continua imperterrito sui giornali. E allora facciamo che il Mc Donald’s risponde ancora una volta educatamente al Cracco del rap. Il mio post, caro Fedez, ti invitava a non parlare più di me…”.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.