Fedez attacca Francesco Facchinetti: “Sei un figlio di papà”

By | 20 dicembre 2014

Non corre buon sangue, ultimamente tra il rapper milanese Fedez e Francesco Facchinetti. I due artisti si sono insultati più di una volta sui social network.

Tutto è iniziato dalla strofa di una canzone di Fedez, compresa nel suo ultimo disco, che recita: “Il mio paese chiama Facchinetti figlio d’arte, come andare da McDonald’s e dire vado al ristorante”. I termini usati da Fedez non sono piaciuti, ovviamente, a Facchinetti, che ha replicato subito su Twitter, sottolineando che il rapper non scrive i testi delle sue canzoni ma è aiutato da Matteo Grandi.

Facchinetti è accusato da Fedez e J-Ax di essere un figlio di papà che è riuscito a ‘sfondare’ solamente grazie al cognome. Facchinetti, però, esausto delle critiche, ha scritto oggi un lungo post su Facebook. Ne riportiamo una parte: “Due giorni fa ho scritto un post SINCERO a Fedez, che da un po’ di tempo mi insulta senza che io ne comprenda il perché. Ha cominciato nel suo disco (“Il mio paese chiama Facchinetti figlio d’arte, come andare da McDonald’s e dire vado al ristorante”) senza che io abbia mai replicato e continua imperterrito sui giornali. E allora facciamo che il Mc Donald’s risponde ancora una volta educatamente al Cracco del rap. Il mio post, caro Fedez, ti invitava a non parlare più di me…”.

One thought on “Fedez attacca Francesco Facchinetti: “Sei un figlio di papà”

  1. Gigetto

    Fedez ha semplicemente detto la verità…Inoltre questo è un paese nepotista, per figli di papà…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.